Grande Fratello, in arrivo un televoto flash per l’eliminazione immediata? La mossa social di Beatrice Luzzi che sembra confermarlo
Stando ai rumor gli autori starebbero valutando un televoto che porterebbe ad “una conseguenza significativa per un concorrente”
Carola Dicembre 1, 2024
Presto nella Casa del Grande Fratello potrebbero arrivare provvedimenti che sconvolgeranno la routine degli inquilini del reality condotto da Alfonso Signorini.
Accanto all’ingresso di nuovi concorrenti, a cui spetterà il compito di movimentare le acque e di risollevare gli ascolti in drastico calo (ve ne abbiamo parlato QUI), infatti, domani sera potrebbe arrivare a sorpresa l’espulsione di uno dei concorrenti in gara, come annunciato da Deianira Marzano nelle sue storie Instagram:
Al Grande Fratello, gli autori stanno valutando se sottoporre un concorrente a un televoto flash! Questa decisione potrebbe portare a un’eliminazione immediata o a un’altra conseguenza significativa per il concorrente coinvolto. In passato, il programma ha utilizzato il televoto flash per determinare finalisti o eliminare concorrenti inaspettatamente.
Il rumor è stato subito ripreso da diversi portali e pagine Instagram e in particolar modo la pagina Reality edition ha pubblicato un post riportando la notizia.
Il post in questione ha ricevuto un like anche da Beatrice Luzzi, opinionista del programma e in molti hanno interpretato questo gesto dell’autrice come una conferma del fatto che effettivamente per uno dei concorrenti attualmente reclusi all’interno della Casa del Grande Fratello, il percorso potrebbe concludersi anzitempo per via di alcuni comportamenti che sono andati contro il regolamento.
Per sapere se effettivamente ci sarà un’espulsione, se la produzione del Grande Fratello deciderà di sottoporre la scelta al giudizio del pubblico o se al contrario si deciderà di soprassedere ancora una volta, non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata del reality, prevista per domani in prima serata.
COMMENTI