Grande Fratello, è tensione in casa tra Paolo Masella e Letizia Petris: ecco perché

Nel corso della trentasettesima puntata del Grande Fratello, Letizia Petris e Paolo Masella sono stati protagonisti di un momento volto a celebrare la loro storia d'amore.



Chiamati in studio, la fotografa e il macellaio sono stati omaggiati con un video celebrativo dei mesi trascorsi insieme nella Casa, dove hanno iniziato a frequentarsi a quasi due mesi dall'inizio del programma. Letizia, entrata al Grande Fratello da fidanzata, nel corso della quattordicesima puntata ha ricevuto una lettera dal suo ragazzo, Andrea Contadini, che le ha manifestato i suoi dubbi nel voler proseguire la relazione. Delusa dalle parole del 21enne, Letizia si è lasciata andare sempre più tra le braccia di Paolo. Ciò nonostante, all'inizio è sembrata piuttosto frenata nella conoscenza con il 25enne. Tant'è che nella sedicesima puntata il conduttore ha esortato i due giovani a non "essere timidi".

E in effetti l'invito di Alfonso Signorini ha sortito i suoi frutti, tant'è che da quel momento i due inquilini hanno iniziato a conoscersi meglio per poi legarsi sentimentalmente. La loro storia, però, è costernata di litigi e incomprensioni. L'ultimo battibecco tra i due è avvenuto proprio questa mattina, quando Paolo ha chiesto alla fidanzata: "Ti sei arrabbiata per ieri sera? Non so...non c'ha tanto un senso. Ti sei arrabbiata perché pensavo un pochino a mia mamma ieri sera?". Letizia, quindi, ha spiegato di non aver gradito che, in un momento così bello per la coppia - quello avvenuto in diretta - lui abbia pensato alla madre e si sia intristito:



No, perché io ero talmente tanto emozionata per quello che era successo che non riuscivo a dormire, continuavo a dire a Perla "wow, sono contentissima, è arrivata finalmente la verità, ho sentito le persone che ci volevano bene. Ho rivisto Angelica, Ciro, ho rivisto Mirko, Marco...Le emozioni, il video meraviglioso che mi porterò per tutta la vita" no? Poi arrivi tu e mi fai "sono un po' triste perché non è venuta mia mamma".

E' stato bello il fatto che hanno accolto la nostra situazione e hanno voluto farla emergere nella verità e nella purezza del rapporto. E che tu dopo che siamo tornati vieni da me e mi dici "ci sono rimasto male perché non è venuta mia mamma"...Lo so quanto tieni a tua mamma, so tutto. Lo ho anche detto a Perla ieri sera e lei mi fa "non ci sta" perché sarebbe stato bello se tu ti godessi fino all'ultimo quello che c'è stato.



Dal canto suo Paolo ha precisato:

Ti ho detto "sono un attimo triste", mi è durata tre minuti quella tristezza poi sono venuto da te, bello e sereno, ripensando alla bella giornata con il sorriso...Ti ho anche detto buonanotte, tre volte. Ero felicissimo, tu ti fai i film. Se ho pensato tre minuti a mia madre non vuol dire che non mi sono goduto tutto. E' una tua paranoia, perché io ero il più felice di tutti.

La fotografa ha quindi tuonato:

Boh fai come ti pare Paolo. Io sono diversa da te, in quel momento non avevo bisogno di vedere quello che non avevo ma quello che avevo perché sono una persona che apprezza tanto quello che mi viene dato.

"Allora non mi conosci perché io ho apprezzato tutto", ha replicato il macellaio, aggiungendo:

Per me non è giusto che tu ci sia rimasta male perché quel mio momento è durato tre minuti, ne avevo bisogno. Io sono ancora felicissimo per ieri, sono due cose totalmente staccate. Forse per te non ha senso, ma per me che non la vedo da cinque mesi c'ha avuto un attimo di senso. Non che io nel pensare a mia mamma ho cancellato tutto...

E ancora, Letizia:

Anche a me mancano i miei zii, il mio cane e tante cose, ma in quel momento avevo il pensiero solo su di te. Non c'era altro che avrebbe potuto farmi male in quel momento. Il pensiero di avere nella mia vita una persona come te e che Alfonso e il Grande Fratello abbia voluto premiare l'amore che c'è tra di noi mi ha reso la persona più felice del mondo. Il fatto che tu sia andato a guardare il fatto che non fosse venuta tua madre mi ha fatto rimanere male

"Non capisco, stai litigando da sola", ha concluso Paolo dopo che Letizia si è alzata mettendo fine alla discussione.