Grande Fratello, nuove tensioni tra Shaila e Lorenzo che scoppia in lacrime: “Non mi porta rispetto, può fare la sua vita e io la mia!”

L’ex Velina, confidandosi con Mariavittoria, ha confessato: “Non è il protagonista del mondo, io sono stanca. Forse non siamo fatti per stare insieme!”

Vale Dicembre 16, 2024

Grande Fratello, nuove tensioni tra Shaila e Lorenzo che scoppia in lacrime: “Non mi porta rispetto, può fare la sua vita e io la mia!”

Il rapporto tra Shaila Gatta Lorenzo Spolverato nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più altalenante.

Dopo le parole della mamma di Shaila, che non è affatto contenta di questa sua storia d’amore, i due concorrenti sembrano aver incassato il colpo.

L’ex Velina gli ha confidato di non sentirsi abbastanza apprezzata e di aver messo da parte la sua gioia per fare spazio a questo nuovo amore. Nonostante sia per lei un bel momento, c’è qualcosa che non la rende felice a pieno:

In questo momento, che per me è una cosa bellissima, è come se un po’ avessi messo da parte questa gioia mia. Mi dispiace che tu, o qualcun altro, non venga da me a dire: “Cavolo, lo sai che sei proprio bella quando balli? Sei brava!”. A volte anch’io ho bisogno di conferme, questa è una cosa che mi porta a delle riflessioni.

Lorenzo, che di recente ha fatto una considerazione di dubbio gusto sul loro rapporto, sentitosi sotto accusa, ha subito risposto:

Credo che tu non mi stia apprezzando. Io sono così, sono me stesso.

I due non riescono a trovare un punto di incontro perché entrambi convinti che l’altro/a non lo/la comprenda a dovere. Shaila, parlandone con Mariavittoria Minghetti, ha ammesso i propri sbagli ma crede che Lorenzo non voglia mettersi nei suoi panni: “Quando ero sul dondolo e gli ho spiegato perché stavo così, sai cosa ha fatto? Si è arrabbiato e si è messo lui in primo piano. Si è arrabbiato perché io non lo comprendo, ma secondo te, lui mi ha compreso? (…) Io sono stanca. La finisco qua. Non ce la faccio più. Non è colpa mia, non è colpa sua. Ma non c’è progresso”.

E ancora, forse ricordando le parole della madre che ha riconosciuto in questa liaison spiacevoli tracce di relazioni passate:

Ancora una volta mi ritrovo ad aspettare qualcuno che non arriva e che non sa mettere da parte il proprio ego. Devo accettarlo così com’è, ma così com’è non lo voglio.

Essere in una coppia vuol dire anche metterti un attimo da parte. Non sei il protagonista del mondo.

Entrambi hanno successivamente cercato conforto nei loro coinquilini, con cui si sono sfogati a proposito del forte stress che stanno attraversando. Spolverato ha chiacchierato con il suo amico Giglio:

Ne succede sempre una. Io non ho più mezzi. Mi sono stancato. Si aspettava qualcosa che io non le ho dato. (…) Mi viene da pensare che non siamo pronti, né io né lei.

Shaila ha invece trovato il supporto necessario nella saggezza di Luca Calvani, che l’ha rimproverata di aver accettato fin troppi compromessi in questo inizio di relazione e le ha consigliato di provare a viversela con maggiore serenità. La ballerina, visibilmente turbata, ha ammesso di essere in difficoltà:

Forse mi aspetto troppo.

Probabilmente, forse non ci troviamo.

Lorenzo, tra le lacrime, è tornato sulla questione questa volta sfogandosi con Stefano Tediosi. Il ragazzo ha confessato di essere dispiaciuto della piega presa dalla loro relazione. E’ convinto che entrambi abbiano commesso degli errori ma anche di essersi messo sufficientemente in discussione in occasione dei loro frequenti battibecchi:

Adesso mi sto impegnando a capire. (…) Sono arrabbiato con lei perché non mi sta portando rispetto.

Stefano sostiene che questo forte dispiacere sia una diretta conseguenza dei sentimenti che il suo amico ha investito in questa storia d’amore. Per evitare di buttare all’aria il suo percorso all’interno del Grande Fratello, gli ha suggerito di riflettere bene sui pro e i contro di quest’ultima: “Dovresti ragionare sui tuoi stati d’animo. (…) Magari è ora di mettere un punto a questa sofferenza”. “Non vedo l’ora”, ha risposto il modello.

Spolverato ha poi concluso la propria chiacchierata con il coinquilino con un’esternazione precisa:

Può fare la sua vita e io la mia. Quando sarò pronto, ci daremo spiegazioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI