Grande Fratello, il tentatore Giovanni racconta tutta la sua verità sui baci con Federica Petagna: “Ecco cosa è successo, Titty può testimoniare”
“Mi dispiace per Alfonso”, ha affermato il ragazzo
Rossella Novembre 13, 2024
Giovanni De Rosa, uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island ha raccontato la sua verità in un’intervista a Casa Lollo. De Rosa ha avuto un flirt dopo la trasmissione con l’attuale gieffina Federica Petagna, ma è emerso che lei si stesse contemporaneamente sentendo e frequentando anche con un altro tentatore, ovvero Stefano Tediosi. In questo momento nella casa del Grande Fratello stanno convivendo Federica, il suo ex fidanzato Alfonso D’Apice ed appunto Stefano che ha fatto il suo ingresso ieri sera nel reality show.
Giovanni ha voluto raccontare la sua versione, dopo che Stefano lo ha nominato al Grande Fratello. Ecco come è iniziata la storia tra lui e Federica:
Non ho mai infierito su di lei, ha 20 anni, una storia alle spalle difficile. Parlavamo tutti i giorni dopo il programma in un gruppo con lei e Titty Scialò, il gruppo dei napoletani. Lei inizialmente mi diceva che con Stefano si sentiva telefonicamente, poi noi parlando tutti i giorni abbiamo trovato dei punti in comune. Mi sono esposto nei suoi confronti, dopo un po’ le chiesi di venire in Spagna, io vivo in Spagna, ma lei non poteva venire fino alla fine delle registrazioni. Mi ha detto se ci tieni vieni a Napoli, prendo l’aereo e vado a Napoli. Arrivo il sabato alle 10 di sera, era fine settembre, non ricordo il giorno preciso. La raggiungo al locale, appena arrivo ci baciamo, abbiamo passato la serata insieme, abbiamo fatto le 3. Il giorno dopo la invito in barca a Procida, pranziamo a Procida con Titty e la mia migliore amica, sulla barca ci sono stati altri baci, Titty era con noi lo può testimoniare.
Ha proseguito De Rosa:
Siamo andati a casa dei miei migliori amici, la mia amica le ha prestato dei vestiti per andare a ballare, poi non siamo andati. Abbiamo passato la sera insieme, la riporto a casa. Dopo 2/3 giorni mi dice che è confusa che sta sentendo l’altro. Siamo stati 3 giorni insieme a baciarci, queste cose non le fai con un amico. Lei aveva detto che non si sentiva più con Stefano. Torno in Spagna e mi dice che è confusa, se ci sarà un noi non sarà in questo momento. Potevi non farmi venire a Napoli, ma hai 20 anni ci sta. Dopo 2 giorni mi richiama lei e dice che le mancavo, ma che era anche attratta da Stefano, vorrei che lui fosse te, noi napoletani ci comportiamo in modo differente. Passiamo il tempo a prenderci e lasciarci, le ho detto di farsi il suo percorso finchè non fosse stata sicura. Lei non poteva stare senza sentirmi. Io l’ho sempre tutelata, altrimenti avrei parlato prima.
Giovanni ha rivelato come ha scoperto che la Petagna stesse frequentando anche Stefano:
Dopo tutto questo ci sono rimasto male, ho saputo che era stata da Stefano mentre vedeva me, l’ho saputo da poco, speravo nella stessa sincerità che ho avuto io con lei. Mi stufo decido di chiudere, e lei mi cerca, mi chiama fino a che non è entrata al Gf, aveva bisogno delle mia parole. Abbiamo fatto cose importanti insieme. Mi aspettavo negasse tutto. Stefano ed io abbiamo parlato dopo che è uscita la segnalazione, gli ho detto la verità, io ho chiesto molte volte a Federica perchè non lo dicesse a Stefano. mi sono sentito preso in giro, le ho mandato fiori, lei ha scelto delle cose a casa mia. Confermo a Stefano quello che è successo, magari chiamava lui quando ero in palestra e viceversa, addirittura ci addormentavamo in videochiamata io e lei. Non capivamo come trovasse il tempo.
Infine l’ex tentatore ha rivolto un pensiero ad Alfonso D’Apice ed ha chiarito il rapporto tra lui e Titty:
Mi dispiace per Alfonso che non sapeva nulla, io conoscevo la parte brutta di lui, quella che mi raccontava lei. A me ha sempre detto che Alfonso è un fratello, gli vuole bene, a lei dava fastidio che chiamava la mamma. Mi dispiace veramente per lui. si vede è una persona innamorata. ho tutti i messaggi che possono testimoniare, la stessa Titty può testimoniare. Tra me e Titty non c’è nulla, ci troviamo benissimo siamo amici, ha tanti valori, le voglio un bene dell’anima.
COMMENTI