Lunedì sera l'ex tentatore di Temptation Island Stefano Tediosi, dovrebbe fare il suo ingresso all'interno della Casa del Grande Fratello, dove ritroverà Federica Petagna, con la quale aveva intrapreso una conoscenza al di fuori del villaggio delle tentazioni e Alfonso D'Apice, ex fidanzato della giovane napoletana, entrato in Casa nel corso dell’ultima puntata del reality (clicca QUI per leggere).
Nelle ultime ore, però, Deianira Marzano ha rivelato alcuni retroscena in merito alla frequentazione tra Stefano e Federica e a come sarebbero andate le cose tra loro in questi mesi.
In particolare, l'esperta di gossip ha fatto sapere che Federica aveva scelto di tornare con Alfonso m ma fu proprio Stefano a farle cambiare idea. Da qui i due iniziarono una frequentazione che però per l'ex tentatore non era una cosa seria. Successivamente, quando iniziarono a diffondersi le voci di una possibile partecipazione al Gf da parte di Alfonso e Federica, Tediosi cambiò idea, chiedendo una relazione esclusiva.
Nelle ultime settimane, però, in questa storia ha fatto il suo ingresso una quarta persona, Erika, fidanzata con Stefano da tre anni. Quest'ultima ha raccontato che il fidanzato l'aveva tenuta all'oscuro in merito alla sua partecipazione a Temptation Island fino a pochi giorni prima della partenza. Stefano aveva cercato di giustificarsi spiegando che per lui si trattava solo di lavoro e che nel loro rapporto niente sarebbe cambiato. Erika non ha accettato questa situazione e ha deciso di raccontare tutto ad un'amica che poi ha contattato Deianira.
Nel frattempo, però, sono emersi dei rumor anche per quanto riguarda Federica: la ragazza, infatti, oltre ad avere una frequentazione con Stefano questa estate avrebbe incontrato diverse volte anche il cugino di Titty Scialò, con la quale ha condiviso il percorso all'interno del programma.
Stefano entrerà ugualmente nella Casa? Cosa verrà detto a Federica ed Alfonso in merito alle voci emerse in questi ultimi giorni? Per saperlo non ci resta che attendere la nuova puntata, che andrà in onda lunedì sera su Canale 5.