Un'ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la vicenda che vede protagonisti Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Si tratta di Teresa Cilia, che ha seguito sui social quanto accaduto durante e dopo la quattordicesima puntata del Grande Fratello, quando il concorrente Mirko ha ricevuto una lettera dalla sua ex fidanzata Perla.
Il ristoratore di Terni è sembrato piuttosto colpito dalle parole di Perla, con la quale ha deciso di troncare la relazione nel corso della loro partecipazione a Temptation Island 10. Nel reality, infatti, Mirko aveva fatto la conoscenza della tentatrice Greta Rossetti, della quale si era perdutamente innamorato e con la quale ha iniziato una frequentazione. Nonostante i due abbiano sempre esternato il forte amore che li legava - suggellato persino da un tatuaggio di coppia - circa un mese fa hanno annunciato la rottura.
Stando a quanto emerso, il rapporto sarebbe stato incrinato da un presunto messaggio inviato da Perla al suo ex fidanzato, dopo un incontro avvenuto alla Milano Fashion Week. Greta ha sempre sottolineato che i toni del messaggio erano fin troppo confidenziali, tant'è che questo avrebbe spinto Mirko a cancellarlo, per celarne il contenuto. Tuttavia, il ristoratore ha precisato che il messaggio conteneva semplicemente un consiglio in ambito lavorativo fornito dal ragazzo alla ex fidanzata. Infatti Perla, a prova della veridicità della versione di Mirko, ha diffuso uno screenshot della chat intercorsa tra i due, che invece Greta ha sostenuto essere stata tagliata.
Insomma, i tre giovani sono protagonisti di un triangolo che da Temptation Island sembra continuare al Grande Fratello. Intanto, entrambe le ragazze hanno avuto modo di confrontarsi con Mirko e, dopo la lettera inviata da Perla al suo ex fidanzato, Greta ha scritto (e poi cancellato) che Perla avrebbe mandato quel messaggio solo "per fare hype", considerando che la sua storia con Mirko è finita cinque mesi fa.
La vicenda sta tenendo banco sui social, dove gli utenti stanno esprimendo le proprie opinioni in merito. Anche Teresa, ex tronista di Uomini e Donne, ha voluto dire la sua e, attraverso alcune Instagram stories, ha contestato il comportamento di Greta:
Stavo curiosando un po' sui social, ho notato che c'è sempre al Gf un via vai di ex e mi è appena apparso un post che mi ha fatto sorridere. Per questo ne voglio parlare con voi, poi è il mio pensiero personale. Dico, lei dice che sta parlando di sentimenti veri mentre la relazione precedente è terminata cinque mesi fa quindi che se ne parla a fare. Nel caso quelli sono hype no? Qui mi viene un grosso dubbio. Quello che ci tengo a dire - ed è il mio pensiero - tu hai intrapreso una relazione con un ragazzo che prima era fidanzato. Anzi, era fidanzato durante un programma quindi dovevi aspettartelo che poteva succedere questa cosa. Non capisco perché adesso c'è tutta questa bufera mediatica su una cosa che era palese che succedesse.
Poi, per carità, uno si può innamorare...Il colpi di fulmine ci sta...La persona era impegnata e nessuno qui vuole fare la santarellina, però è anche vero che si poteva anche gestire in maniera diversa. Nel senso che si aspettava un po', si vedeva un po' fuori com'era la situazione veramente. Se quella relazione era veramente chiusa definitivamente oppure se c'era ancora qualcosa da dirsi. Dare magari un po' di tempo a quella coppia...Invece non c'è stato questo. Dopo quella volta c'è stato tutto troppo e secondo me è stato propio questo l'errore. Ognuno si deve prendere le proprie responsabilità di quello che sceglie nella vita, in generale. La nostra vita è nostra, non diamo la colpa agli altri.
"Se io decido di farmi male, la colpa è mia, non di quello che mi fa del male. Chi mi entra in casa e fa qualcosa a casa mia lo fa per colpa mia. Perché io l'ho fatto entrare", ha aggiunto Teresa, che ha continuato:
Poi a me mi salgono i nervi perché penso e dico: ma scusa, non hai avuto nessun rispetto quando siete usciti dal programma, il tatto di aspettare o almeno di pubblicare baci e bacetti, ti amo etc...per una persona che sicuramente stava soffrendo. A meno ché non ha il cuore di pietra stava soffrendo visto che fino a cinque minuti prima era il suo fidanzato. Quelli non sono hype? Questo è il cane che si morde la coda. E' predicare bene e razzolare male. Io ripeto: può succedere nella vita il colpo di fulmine, ma nella vita bisogna avere rispetto dell'essere umano, soprattutto per una donna, che sicuramente a vedere quei video in cui ti sbaciucchiavi non si faceva una risata ma gli hai dato una coltellata.