Grande Fratello

Grande Fratello, Tommaso Franchi lancia una stoccata agli autori: “Ce ne siamo fatti una ragione, ma loro…”

La frecciatina social dell’idraulico nei confronti degli autori del reality

Valeria 31/03/2025

article-post

Nuova stoccata social da parte di Tommaso Franchi nei confronti del Grande Fratello? Così a molti è sembrata.

Da quando l’idraulico ha abbandonato il reality show più spiato d’Italia, ha parecchio fatto mormorare il web in seguito ad alcune mosse social che di sicuro non sono passate inosservate. In particolare, subito dopo aver concluso la sua esperienza all’interno della Casa, Tommaso ha ripreso in mano la gestione del suo telefono, compresa anche la gestione dei social. In primis ha eliminato qualsiasi traccia della sua esperienza all’interno del Grande Fratello, rimuovendo così foto, immagini, video e reel pubblicati dalla pagina social del programma e ri-condivisi dalla sua stessa pagina Instagram. Nel suo profilo social infatti non c’è alcuna foto o alcun momento che ricordi il suo percorso al Grande Fratello. Questa mossa, a molti, è sembrata come una netta presa di posizione da parte dell’ex concorrente, contro proprio la produzione stessa del programma.

Adesso, ad aggiungersi anche un commento social. Tommaso Franchi infatti ha risposto ad un messaggio di un’utente che, sotto una foto su Instagram, elogiava la semplicità della storia d’amore con Mariavittoria Minghetti. La replica del giovane è sembrata però anche una chiara frecciata alla produzione del reality show che spesso ha dato importanza ad altre dinamiche in Casa, piuttosto che mostrare il loro amore semplice e genuino. Ecco cosa ha scritto Tommaso:

Grazie mille, non importa se non ci hanno mai fatto passare per quello che siamo. In sei mesi ce ne siamo fatti una ragione, sono contento invece che i fan ci abbiano vissuto realmente. Questa è la cosa più importante, come passi per il programma e in puntata, passa in secondo piano. Anche terzo o quarto.

Instagram - Tommaso

Potrebbe interessarti anche