Grande Fratello, Tommaso continua a riportare informazioni dall’esterno: interviene il confessionale (Video)

Lunedì sera, nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello, Tommaso Franchi dopo una settimana trascorsa in Spagna ospita del Gran Hermano, ha fatto ritorno nella Casa italiana, pronto a riabbracciare i suoi compagni di avventura.



Una volta fatto ritorno nel reality nostrano, però, il concorrente si è dimostrato molto loquace e desideroso di condividere con i suoi compagni le informazioni apprese mentre si trovava fuori dalla Casa. L'idraulico toscano, infatti, dopo aver raccontato con dovizia di particolari le condizioni della Casa in cui ha vissuto per alcuni giorni, è passato ad informare i suoi compagni sulle ultime notizie di attualità, svelando loro che ad essere eletto presidente degli Stati Uniti è stato Donald Trump, che la puntata settimanale del Gf è stata spostata al martedì per lasciare spazio a La Talpa e infine che il gioco Lupus in Fabula risulterebbe noioso per i telespettatori (clicca QUI per leggere).

Dopo aver rivelato queste informazioni ai suoi compagni e aver quindi violato ripetutamente il regolamento, Tommaso si è lasciato andare a nuove confidenze, raccontando a Mariavittoria Minghetti il perché Iago Garcia sarebbe stato eliminato e chi sono i papabili vincitori:



Iago è stato eliminato perché si è messo contro Shaila e Lorenzo. Poi Amanda è a rischio, capiscimi, lei rischia. Basta però parlarne. Se hai sbagliato a metterti contro loro due? Dai… ma dai. […] I probabili vincitori? Javier, Lorenzo, ma anche Alfonso. Tu sei stata salvata, ma pensa a delle cose. Possiamo tirare in ballo i fan di Jessica. Se loro ti coprono le spalle? pensaci a queste cose. Guarda che c’è tutto un mondo dietro.  In Spagna bene o male io ho capito anche questo.

La stessa Mariavittoria, parlando con Amanda Lecciso, ha confermato di aver ricevuto delle informazioni da parte di Tommaso, aggiungendo che il ragazzo comunica con lei scrivendole sul braccio, perché consapevole del fatto che gli autori sentono tutto:



Tranquilla, lui mi scrive le cose sul braccio, non parla molto di queste cose a voce. Perché loro (gli autori) sentono tutto, anche quello che dici sotto le coperte.

La Minghetti ha poi proseguito, rivelando parte delle informazioni ricevute dal ragazzo:

Mi ha detto che qui il mio ruolo è quello di [gesto del serpente]. Sì vipera, c’è a chi piace fuori e chi non lo ama. Sì qualcuno apprezza e altri no. Ma in generale mi vedono come questo… no, non cobra, vipera. Poi chi mi ama e chi mi odia. Niente ve l’ho detto perchè me l’ha detto lui. Mi ha detto che ci sono cose positive e negative su di me, a qualcuno sto simpatica e a altri no invece.

Ieri sera, poi, mentre erano a tavola, Tommaso ha preso la mano di Mariavittoria e quest'ultima ha pensato che l'avesse fatta per comunicarle altre cose, ma Franchi ha frenato, spiegando di non poterlo più fare, in quanto richiamato dal confessionale stesso:

No, non posso più, no davvero non posso più farlo, se ti dico che non posso capiscimi [indica verso il confessionale].