Grande Fratello, Tommaso confessa cos’è successo (davvero) tra lui e Mariavittoria sotto le coperte poi scoppia in lacrime

La vicinanza tra la dottoressa e Alfonso D’Apice ha mandato in crisi l’idraulico

Renata Dicembre 4, 2024

Grande Fratello, Tommaso confessa cos’è successo (davvero) tra lui e Mariavittoria sotto le coperte poi scoppia in lacrime

Nella Casa del Grande Fratello, Tommaso Franchi ha vissuto un momento di sconforto dopo aver visto un cambiamento in Mariavittoria Minghetti.

La dottoressa in medicina estetica, tornata nel loft dopo dieci giorni in Tugurio, sembra aver messo in discussione i suoi sentimenti per l’idraulico. Poche ore fa, imbarazzata, ha confidato a Javier Martinez ed Amanda Lecciso di aver instaurato una particolare complicità con Alfonso D’Apice, ex di Federica Petagna, mentre entrambi erano reclusi in Tugurio. “Diciamo che sono uscita dal Tugurio…c’ho confusione mentale. Stasera però ho dormito con Tommy…Ho comunque confusione […] Mi è mancato tantissimo ma si è aggiunto un tassello“, le sue parole (QUI la conversazione completa).

In effetti, l’intesa tra la romana e il napoletano non è passata inosservata ad inquilini e telespettatori: i due, infatti, hanno anche iniziato a ritagliarsi momenti da soli comunicando in codice.

Vedendo Mariavittoria sempre più vicina ad Alfonso, l’idraulico ha preso coscienza del fatto che la sua frequentazione con la dottoressa stesse subendo una battuta d’arresto. In aggiunta, la stessa Mariavittoria ha confidato al 24enne di nutrire un interesse per l’ex concorrente di Temptation Island. “So già tutto, so quello che mi ha detto, senza che le chiedessi niente, me lo ha detto lei“, ha detto. Nello specifico, ha ammesso che, qualora avesse avuto più tempo da trascorrere in Tugurio, probabilmente tra lei ed Alfonso sarebbe successo qualcosa.

Alla luce di ciò, Tommaso ha attraversato un momento di grande sconforto e, tra le lacrime, ha fatto intendere a Lorenzo Spolverato ed Amanda che la sera prima lui e Mariavittoria hanno avuto un rapporto intimo.

Questo non ha fatto altro che alimentare la sua angoscia considerando che, al contempo, la dottoressa ha reso palese il suo interesse per Alfonso. “Effettivamente hai tutto il diritto di rimanere con l’elmetto e analizzare la cosa…Non abbiamo certezze però quello che vedi tu lo vedo anche io. Nel Tugurio era quella roba lì, quella che stavi vedendo…Costantemente“. ha sottolineato Lorenzo.

Vedendo Tommaso, Lorenzo ed Amanda in giardino, Mariavittoria ha raggiunto il gruppo per avere consolare l’idraulico. Quest’ultimo, però, non ha voluto parlare con la donna: “Non devi venire da me solo perché mi vedi così, devi fare le tue cose“. Di contro la dottoressa ha precisato: “Sono venuta perché mi andava di stare con voi, non ho visto che stavi piangendo“. Tommaso, quindi, ha ribadito di stare bene e di non aver bisogno di confidarsi con lei.

Dunque Mariavittoria ha raggiunto Jessica Morlacchi in sauna. Alla cantante, ha ammesso di aver fatto degli errori, di aver sbagliato tutto. La dottoressa ha spiegato all’amica di aver confessato all’idraulico il suo interesse per Alfonso e Tommaso, forse preso da un eccesso di gelosia, ha creato un castello in aria: “Dice che mi ha visto che ci parlo in un determinato modo e che con lui non sono così. Mi chiedo se gli faccio del male a questo punto e ne faccio pure a me perché così non mi sento neppure più libera“.

Jessica ha però evidenziato che tra lei ed Alfonso sia nata solo una forte amicizia, quindi ha cercato di mediare tra Mariavittoria e Tommaso. Dopo aver riunito i due inquilini, ha spiegato all’idraulico che fra l’amica ed Alfonso c’è una semplice affinità, la stessa che la dottoressa ha con Javier e Luca Calvani. “Se non ci fossi io cambierebbe tutto“, ha fatto notare il ragazzo, che ha ammesso di sentirsi un intruso, un impedimento alla nascita di altro fra la dottoressa ed Alfonso.

Nel frattempo, Javier ha parlato con il napoletano spingendolo a coltivare il suo rapporto con Mariavittoria.

 

COMMENTI