Tommaso Franchi, uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello, ha rilasciato dichiarazioni forti e senza filtri al suo rientro nella Casa italiana dopo una settimana di permanenza nel reality spagnolo, il Gran Hermano. Con il suo carattere diretto ed i toni tono spesso sopra le righe, Franchi non ha perso occasione per commentare tanto le abitudini dei concorrenti spagnoli, arrivando persino a condividere informazioni dall’esterno che, secondo regolamento, avrebbe dovuto tenere per sé.
Il soggiorno nella Casa del Gran Hermano non sembra aver lasciato un’impressione positiva. Tommaso ha descritto la situazione come poco igienica e disorganizzata:
Quella casa era sporchissima, ho visto un sacco di mosche accoppiarsi. La doccia? Piccola, umida, sempre bagnata. E poi la stanza del wc era senza il bidet, però per fortuna non c’erano le telecamere.
Le critiche non sono finite qui: Franchi ha anche sparlato di Maica Benedicto, una concorrente del Gran Hermano, affermando che in realtà non fosse dedita alle pulizie come sembrava al pubblico. Con queste dichiarazioni, Franchi ha mostrato uno spaccato dell’esperienza spagnola, suscitando reazioni contrastanti tra i fan.
Sebbene il regolamento del Grande Fratello vieti ai concorrenti di condividere informazioni dall’esterno, Franchi non si è trattenuto dal raccontare ai suoi compagni alcuni dettagli che aveva appreso durante la settimana fuori dalla Casa. Tra le sue affermazioni, Tommaso ha rivelato che il format Lupus in fabula annoierebbe il pubblico, ha sottolineato la forza di Luca Calvani come concorrente e ha parlato del cambio di programmazione del Grande Fratello, spostato al martedì per far spazio a La Talpa, il nuovo programma condotto da Diletta Leotta. Infine, Franchi ha dichiarato che il nuovo Presidente degli Stati Uniti sarebbe Donald Trump, una notizia che ha, a quanto pare, rallegrato Clayton Norcross.
Ricordiamo che durante il Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta fu mandato in nomination d'ufficio, solamente per aver confidato ai suoi compagni che il calciatore Ronaldo avesse contratto il Covid.
Vedremo se anche per Tommaso saranno presi provvedimenti... o finirà, come di sovente, tutto a tarallucci e vino.Tommaso ha appena detto agli altri che Trump ha vinto le elezioni… Se questa cosa fosse successa anni fa già sarebbe stato squalificato#GrandeFratello
— - (@redrIsingh) November 13, 2024
Tommaso ha letto un po’ i social in questi due giorni eh?!? #grandefratello pic.twitter.com/AqwIuGTXYM
— Zia Carolina (@carolinaboomer) November 12, 2024