Grande Fratello, Tommaso Zorzi smonta il gossip relativo a lui e Lorenzo Spolverato: “Non so chi sia”

Il vincitore del Gf Vip 5 è intervenuto in prima persona per smentire le notizie delle scorse ore

Renata Dicembre 18, 2024

Il conduttore Tommaso Zorzi ha replicato ai pettegolezzi sulla sua presunta relazione segreta con Lorenzo Spolverato, concorrente del Grande Fratello.

Le voci sono iniziate a circolare quando, nel corso della diciassettesima puntata del reality, la madre di Shaila Gatta ha raggiunto la figlia nella Casa. A quel punto la signora ha rivelato all’ex velina di Striscia la notizia che il suo (ex) fidanzato Lorenzo fosse in realtà omosessuale (lo stesso Lorenzo, poco dopo, si è lasciato sfuggire una frase – clicca QUI per leggerla – che confermerebbe la sua omosessualità). In aggiunta, durante l’incontro tra la ballerina e sua madre, quest’ultima aveva parlato di un certo Tommy che avrebbe svelato l’omosessualità di Lorenzo. E secondo gli utenti dei social si sarebbe trattato proprio di Zorzi (vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip).

Così Tommaso, attualmente impegnato alla conduzione di Cortesie per gli ospiti, ha voluto smentire le voci dichiarando di aver provveduto a querelare la persona che le avrebbe diffuse sui social.

 

 

Attraverso due Instagram stories, Tommaso ha chiarito:

Buongiorno, allora da ieri una tale signora del gossip si sta dilettando a dare notizie assolutamente false sul mio conto riguardo un certo Lorenzo, dicendo che io ho avuto una storia o una relazione segreta con questo Lorenzo da anni…E io adesso lo voglio sputtan*re dicendo al mondo che lui è omosessuale, una roba…

Quando leggevo ero intrigato perché non sapevo chi fossero, a parte me, tutti gli altri personaggi di questa storia che lei racconta. In primis questo Lorenzo, che non ho davvero idea di chi sia. Ma dato che questa signora sta dando questa notizia come certa si è appena beccata una bella querela per diffamazione aggravata. Può continuare a dire e fare quello che vuole tanto sono tutte cose che io aggiungo, in caso, alla querela.

Volevo rassicurare tutti gli altri che non conosco assolutamente queste persone. Sono completamente estraneo ai fatti e nulla, Buon Natale a voi e famiglia“, ha aggiunto l’ex Vippone, che ha proseguito dicendo:

Il fatto che io solitamente non risponda mai a queste cose non significa A) che non le legga e B) che queste cose non abbiano un impatto su di me, sulla mia famiglia, su chiunque le legga, su magari delle mie situazioni private, persone con le quali ho rapporti veri nella vita reale che si trovano a leggere illazioni di questo tipo sul mio conto.

Non fa parte del gioco, non sono cose che devono per forza fare parte del gioco. E se fanno parte del gioco, fa anche parte del gioco tutelarsi…Lo sapete che non rispondo quasi mai ma ad un certo punto uno si rompe anche un po’ il caz*o. Non è che il caz*o è fatto di plutonio, si rompe.

COMMENTI