Iera sera, nel corso della diciottesima puntata del Grande Fratello, Stefania Orlando ha fatto rientro nella Casa più spiata d'Italia.
L'ingresso dell'ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip era il momento più atteso dagli affezionati telespettatori del reality show. La showgirl e opinionista (che recentemente abbiamo visto spesso nel salotto di Pomeriggio Cinque) è stata una delle concorrenti più amate di tutte le edizioni del format. Con la sua schiettezza, condita con un pizzico di rivendicata spietatezza, e la sua attraente personalità, Stefania si è guadagnata l'affetto e la stima del pubblico che, ancora oggi, la considera una delle migliori concorrenti del reality. Nel corso della sua precedente esperienza al Grande Fratello, gli spettatori presero a cuore la sua amicizia con Tommaso Zorzi, che alla fine vinse il programma.
Il loro legame fatto di alti e bassi, e l'intensa complicità che legava i due inquilini, colpirono in positivo i telespettatori che, in massa, iniziarono a sostenere assiduamente il duo. Non stupisce, dunque, che il ritorno di Stefania sia stato accolto con grande entusiasmo da parte degli utenti dei social. Alcuni, addirittura, hanno già invocato la vittoria della Orlando che, al Gf Vip 5 (considerata una delle edizione più iconiche), si classificò terza. A gioire della sua presenza in Casa, anche lo stesso Tommaso che, a differenza dell'ex coinquilina Patrizia De Blanck, ha manifestato grande supporto all'amica.
Il conduttore, attualmente impegnato in Cortesie per gli ospiti su Real Time, ha condiviso uno scatto che riprende Stefania intenta a chiacchierare con alcuni inquilini.
"Vedermi Stefania sul 55 credevo fosse una di quelle cose che non mi sarebbe mai successa...Amore, cosa ci fai lì senza di me?! Cosa ci fai lì Orlando?", ha detto Tommaso nel video.