Stefania Orlando sarà una dei prossimi concorrenti a varcare la Porta rossa. Entrerà questa sera, lunedì 16 dicembre, nella casa del Grande Fratello a vivere per la seconda volta il suo percorso da gieffina.
Aveva infatti preso parte alla famosa quinta edizione di Grande Fratello Vip, di cui è stata una delle protagoniste indiscusse, che è rimasto nel cuore di tantissimi telespettatori che ancora ne parlano con nostalgia.
Stefania sarà chiamata a tentare di risollevare un'edizione deludente in termini di ascolti, nonostante un'inattesa risalita dell'ultima puntata. E a fornire quel brio pungente di cui è la regina, che servirà al cast attuale a svegliare alcuni lati caratteriali che non sono ancora fuoriusciti, se non in direzione di dinamiche amorose.
Proprio stamattina ha condiviso sui suoi social un'immagine appena sveglia, in cui ha raccontato le sue emozioni in vista del suo imminente ingresso:
Buongiorno, oggi mi sono svegliata molto presto, sono tanto emozionata e preoccupata, confusa e felice! Più tardi, prima che mi tolgano il telefono, farò un video per salutarvi.
Ed ha poi condiviso un post sul suo profilo in cui si è lasciata andare ad una riflessione per i suoi followers:
Tra i tanti commenti a sostegno di Stefania, tra cui quelli delle sue colleghe Manila Nazzaro e Patrizia Pellegrino che l'hanno voluta incoraggiare, spunta anche quello di Marina La Rosa. L'ex concorrente de La Talpa ha commentato il post in suo perfetto stile:Sono in albergo, tra poco mi toglieranno il telefonino e stasera rientrerò nella casa del grande fratello. Alcuni di voi mi hanno detto “ma che ci vai a fare? Il tuo gf lo hai già fatto, rischi di rovinare il tuo percorso”. Quel gf, il Gfvip 5 sarà indimenticabile anche per me. Porto dentro ancora tanti ricordi speciali e unici, irripetibili. Niente si può replicare se non al computer ed io sono “solo” un essere umano. Sbaglierò, gioirò, piangerò, canterò, ballerò, sarò quella che sono sempre stata e l’unica che mi riesce essere. Seguitemi e sostenetemi anche se questa scelta non è la vostra. Io ho deciso di vivere una nuova avventura ed ho tutta l’intenzione di divertirmi. Vi voglio bene.
Brava, divertiti e, soprattutto, insegna la vita alle tue inquiline! In bocca al lupo!