Grande Fratello, tre inquilini della Casa interessati a Perla Vatiero: le parole di ieri sera (Video)

L'ingresso di Perla Vatiero sta già iniziando a far mormorare non solo il web e i telespettatori da casa, ma anche e soprattutto gli inquilini all'interno della Casa del Grande Fratello.



La puntata andata in onda ieri, giovedì 16 novembre, ha infatti visto finalmente l'ex volto di Temptation Island fare il suo ingresso come concorrente ufficiale del reality. Qui, dopo essersi ritrovata faccia a faccia con il suo ex fidanzato Mirko Brunetti ha iniziato anche la conoscenza di tutti gli altri attuali inquilini della Casa più spiata d'Italia. Tre di loro, subito dopo la diretta, hanno mostrato il loro "interesse" e la loro "felicità" per questa nuova conoscenza. In primis su tutti Giuseppe Garibaldi che parlando con Anita Olivieri ha confermato:

Ci sono tante, tantissime cose che so e che non posso dire. Fatto sta che questa entrata di Perla mi fa più bene che altro, adesso la stresso. La stresso. Che c'entra, che me ne frega se è l'ex di Mirko, ma che mi picchia. Io le ho già anticipato che se c'è un comportamento mio che le dà fastidio, di dirmelo.



L'amica romana allora è intervenuta consigliando in modo invano:

No, non farlo. E' l'ex di Mirko, stai buono. Questo è proprio scemo, impara una cosa e ne sbaglia un'altra. Vuole fare lo scemo con Perla.



In quel momento presente anche Vittorio Menozzi che ha anche lui espresso la sua curiosità nel conoscere Perla Vatiero dicendo:

Frate ti sostengo, andiamo in due da Perla?

Ma anche Massimiliano Varrese ha espresso il suo parere parlando con Ciro Petrone che gli ha detto:

Hai sentito che Perla ha detto che da vicino sei più bello? Ti ha guardato lei? Sì? Perla sta da sola qua... dimmi, parla Max.

In quel momento la risposta dell'attore:

Non mi fare parlare che io noto cose che non devo dire. Non fare lo scemo, dai ragazzi.