Grande Fratello, la ‘tregua’ nei confronti di Beatrice Luzzi è frutto di una strategia? Ecco cosa hanno rivelato gli inquilini

Sin dall'inizio del Grande Fratello i rapporti tra l'attrice Beatrice Luzzi e il resto della Casa sono stati piuttosto difficili e per la gieffina i momenti di tranquillità sono stati pochi, mentre per il resto del tempo la donna si è ritrovata a vivere in un clima fatto di forti tensioni e continui scontri.



Nell'ultima puntata del reality, Alfonso Signorini è tornato sull'argomento e ha invitato i concorrenti ad usare un atteggiamento diverso nei confronti della loro coinquilina e a non isolarla. Anche Mirko Brunetti entrando in Casa ha fatto degli appunti ai suoi ex compagni di avventura, criticandoli per il comportamento avuto nei confronti della Luzzi e andando ad abbracciarla subito dopo il suo ingresso per mostrarle tutto il suo supporto.

Dopo questi ripetuti appunti, il clima all'interno della Casa nei confronti di Beatrice sembra essere effettivamente migliorato, anche se solo leggermente. Ma non tutti credono alla buona fede del gruppo, il cui atteggiamento più soft è sembrato frutto di una strategia. Molti telespettatori, infatti, hanno trovato il cambio di registro degli inquilini una conseguenza alle parole di Alfonso e di Mirko, che hanno fatto capire loro che certi comportamenti non sarebbero particolarmente apprezzati fuori dalla Casa.



Massimiliano Varrese parlando con Anita Olivieri ha ribadito l’importanza di agire in una ‘modalità diversa’:

L'importante è che noi siamo in una modalità diversa capito? Quella che stiamo avendo negli ultimi giorni. Anche se ci verrebbe da rispondere in un certo modo, cerchiamo di farlo o di non farlo, o di farlo in modo...



 

Altri invece, notando che alcuni dei concorrenti sembrano essere già a conoscenza di ciò che potrebbe accadere nella puntata successiva, hanno interpretato questo cambio di rotta nei confronti di Beatrice come un tentativo per evitare al pubblico di eleggerla come prima finalista.

Dal momento, infatti, che manca sempre meno all’epilogo del reality, alcuni sono convinti che il prossimo televoto potrebbe servire ad decretare chi tra gli inquilini approderà direttamente alla finalissima, e all'interno della Casa sono tanti a credere che il pubblico premierebbe Beatrice per la forza dimostrata in questi mesi.

Un avvicinamento a lei darebbe quindi loro la scusa per non nominarla, e sarebbe curioso se ciò accadesse proprio in occasione di un televoto in ‘positivo’ e non volto all’eliminazione…