Grande Fratello, trentacinquesima puntata: eliminato Vittorio Menozzi, mercoledì Mirko Brunetti rientrerà in Casa. I nominati sono…
Fiordaliso riabbraccia Beatrice Luzzi, Garibaldi geloso di Anita
Giusy D Febbraio 13, 2024
Alfonso Signorini ha aperto la puntata del 12 febbraio 2024 del Grande Fratello con un annuncio: un’importante novità per Mirko Brunetti che non si trovava, però, nello studio televisivo. In seguito il conduttore televisivo ha salutato il cast dei gieffini ricordando che sono ben cinque mesi che si trovano nella casa più spiata d’Italia. Proprio su questa onda emotiva è stato fatto vedere a tutti i concorrenti un filmato che riassumeva il lungo percorso vissuto dentro le mura di Cinecittà.
Si è passati, poi, alla presunta pace tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, che entrambi i gieffini hanno confermato, almeno nelle intenzioni.
Il nuovo triangolo amoroso, composto da Greta Rossetti, Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi è stato illustrato al pubblico con un videoclip. Tra le diverse opinioni, lo chef accusava il compagno d’avventura di aver fatto dei passi avanti nei confronti dell’ex tentatrice solo per convenienza di gioco. In puntata Sergio ha affermato di non apprezzare i rapporti a triangolo ma di ammirare molto la Rossetti. Greta ha ribadito di voler bene a entrambi e che non ha intenzione di scegliere tra i due concorrenti. I due rapporti sarebbero, per lei, in ogni caso, diversi, ma sempre nel campo dell’amicizia.
Vittorio, dal canto suo, ha ricordato che non si è avvicinato alla protagonista di Temptation Island da poco tempo, ma da molto di più. Sul triangolo, il ragazzo ha aggiunto che si fida di Greta e delle sue scelte. Sergio ha ribadito, però, di aver perso la stima nei confronti di Menozzi, per la rottura del suo rapporto con la Luzzi. In seguito è stato mandato in onda un video più esplicito sul rapporto che intercorre tra l’ex tentatrice e lo chef, in cui lui dichiarava che i loro discorsi sono più espliciti di quanto si pensa. Interrogata dal conduttore televisivo, però, Perla Vatiero ha affermato che la sua amica ha messo i giusti confini alle due relazioni, relegandole nel campo dell’amicizia.
Alfonso ha chiesto, in seguito, a Beatrice come si sentiva. L’attrice ha affermato di stare meglio adesso e che, nell’ultima puntata del GF, invece, era piuttosto scossa. L’attrice ha avuto la possibilità di rivedere Fiordaliso, che ha abbondonato di recente il reality show. La cantante ha dato sostegno alla gieffina, raccontando che la vede sempre da casa. La musicista ha spronato l’ex compagna d’avventura a divertirsi di più. In seguito l’ex concorrente ha riabbracciato tutti i compagni e ha vissuto un’esperienza virtuale attraverso l’intelligenza artificiale.
Perla, in seguito, è stata chiamata nella Mistery Room, per ripercorrere il suo ultimo incontro con Mirko Brunetti. La gieffina ha ribadito che sente molto la mancanza del suo ex fidanzato e che pensa a lui spesso. Ma la concorrente ha anche affermato che ha bisogno di avere delle risposte anche dall’imprenditore di Rieti e di un confronto più lungo con lui. Così, dopo aver chiuso il collegamento con la casa, Signorini ha svelato che Mirko rientrerà al GF come ospite a partire dal giorno di San Valentino.
Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi si sono dovuti aprire sul loro importante rapporto. Il bidello calabrese ha ribadito di provare un amore fraterno per la coinquilina. Anita ha confermato la versione del compagno d’avventura, affermando, solo, di aver vissuto dei momenti in cui l’ha sentito fin troppo vicino. Beatrice, però, ha confermato che lei sente una relazione più forte esistente tra i due compagni d’avventura.
Per la Vatiero le emozioni non sono finite ed è arrivata in passerella la sorella Loana. Le due ragazze si sono abbracciate fortemente, dopo i mesi di lontananza. Loana Vatiero ha raccontato alla sorella quanto è orgogliosa di lei e del suo percorso, svelando anche che il suo parere sul Brunetti è cambiato. La ragazza, infatti, ha affermato che ha sentito l’ex cognato e che vede nei loro occhi ancora un sentimento, che dovranno, a suo dire, approfondire fuori dalle telecamere.
In seguito è stata approfondita l’improvvisa crisi, che ha investito il rapporto tra Beatrice e Vittorio. L’attrice ha spiegato l’atteggiamento del suo ex alleato, affermando che lui, piuttosto strategico, ha deciso di riposizionarsi in un altro gruppo, perché già lei stava per allontanarsi da lui. Menozzi, invece, ha affermato che ha preso delle lontananze dalla gieffina perché lei non ha voluto più rivolgergli parola solo perché di parere diverso dal suo. L’ingegnere è arrivato a pensare, quindi, che lei stesse vicino a lui solo per strategie di gioco. La Luzzi ha spiegato, invece, di essere stata zitta perché ferita dal compagno d’avventura in una puntata già complicata per lei.
Massimiliano, dopo i diversi video visti in puntata con insulti sul suo conto da altri concorrenti, ha chiesto che gli vengano riconosciute delle scuse che, però, non sono arrivate.
Il televoto ha determinato l’eliminazione di Vittorio, che ha perso contro Beatrice, Stefano Miele e Federico Massaro. L’attrice ha subito inveito contro i compagni, vietando loro di dire che era colpa sua se il modello aveva varcato la porta rossa. Perla, però, ha subito tacciato la concorrente di aggressività nei loro confronti per i toni utilizzati in quel frangente.
I due nuovi concorrenti, Simona Tagli e Alessio Falsone sono stati già protagonisti di alcuni battibecchi. I due concorrenti sono stati obbligati a indossare un maglione che li tiene uniti.
I nominati della settimana sono Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni.
COMMENTI