Grande Fratello, trentaseiesima puntata: Stefano Miele il meno votato, Vittorio Menozzi si confronta con Beatrice e Greta. I nominati sono…
Mirko Brunetti rientra in Casa come ospite, mostrata la clip inedita della lite Beatrice-Maddaloni
Giusy D Febbraio 15, 2024
Alfonso Signorini ha aperto la puntata del 14 febbraio 2024 del Grande Fratello con lo studio televisivo invaso da cuori, in onore della festa di San Valentino.
Il primo argomento della serata è stata l’ultima eliminazione, quella di Vittorio Menozzi, che ha sconvolto gli equilibri della casa. I gieffini, infatti, si sono incolpati a vicenda di questa perdita e il conduttore televisivo ha voluto affrontare l’argomento con i concorrenti, ma prima, ha accolto in studio Mirko Brunetti, pronto a rientrare nella casa più spiata d’Italia. L’imprenditore di Rieti si è detto emozionato e felice di questa nuova opportunità e della possibilità di passare più tempo con Perla Vatiero, invece dei soliti dieci minuti di confronto. Infine il gieffino ha affermato che vorrà uscire di nuovo dalla casa con più risposte e certezze.
Inoltre Alfonso ha mandato un saluto a Giuseppe Garibaldi, nuovamente fuori dalla casa da giorni per altri accertamenti medici. Il presentatore ha dichiarato, però, che il bidello calabrese non ha nulla di grave.
Sull’uscita di Vittorio è stato aperto un confronto aperto tra diversi concorrenti. Perla ha affermato che se Beatrice avesse tenuto di più al Menozzi, avrebbe nascosto il suo errore al pubblico televisivo, non accentuandolo, come invece ha fatto. La Luzzi, dal canto suo, si è difesa spiegando che aveva già protetto il modello per mesi e, stavolta, le delusioni si erano accumulate e non è riuscita a fingere. Secondo l’attrice, Vittorio è stato sfavorito al televoto dal suo cambio totale di atteggiamento.
Anita Olivieri ha raccontato che col Menozzi ha sempre avuto un bel rapporto, anche se l’ha spesso nominato. Per lei la colpa dell’eliminazione del modello è da rintracciare nel suo stesso atteggiamento. Grecia Colmenares si è detta d’accordo con la compagna d’avventura, affermando che Vittorio avrebbe dovuto staccarsi prima dall’attrice, che non lo faceva essere del tutto libero. Beatrice ha ribattuto che il modello aveva tutte le possibilità di fare ciò che voleva. Cesara Buonamici ha affermato che il silenzio della Luzzi ha avuto il suo peso sull’eliminazione del ragazzo, ma soprattutto le sue precedenti affermazioni piuttosto pesanti contro di lui. L’attrice, infatti, l’aveva descritto come poco orgoglioso ed egoista.
Il presentatore televisivo ha mandato in onda un’altra clip in cui Beatrice e Stefano Miele incolpavano Greta Rossetti di essere la causa dell’ultima eliminazione. L’attrice l’ha chiamata seduttrice e Simona Tagli ha rincarato la dose, affermando che la ragazza gioca in diversi letti e che il modello è stato soggiogato da lei. L’ex tentatrice ha affermato che le persone si limitano al suo aspetto estetico, ma quelle che si avvicinano a lei, per davvero, sono intelligenti e notano altro oltre quello.
Letizia Petris ha definito il discorso della showgirl inaccettabile. Rosy Chin si è detta dispiaciuta del fatto che una donna matura è andata contro un’altra donna. Simona ha spiegato che, a suo dire, il rapporto con il Menozzi era del tutto diverso dall’amicizia e che sembrava proprio un acchiappare il concorrente per strategia. La Tagli ha aggiunto che Greta ha giocato in contemporanea con due diversi gieffini. La Rossetti si è difesa dichiarando che con chi gioca è un problema suo e non della soubrette. Simona parlando della situazione in casa tra Beatrice e le altre concorrenti, ha denominato le ragazze “Iene“. Signorini ha chiuso la discussione mandando in onda una foto del passato della gieffina, dove si evinceva che puntava, anche lei, sul suo fisico.
Vittorio, presente nella passerella fuori dalla casa è rientrato in casa per salutare alcuni coinquilini, affermando che sentisse già nostalgia per quel mondo che aveva lasciato. Il modello ha dichiarato che la responsabilità dell’uscita era tutta sua, anche se l’attrice ha avuto, a suo dire, un ruolo importante in tutto questo. Il Menozzi ha ribadito di volere bene alla Luzzi e lei ha raccontato che sente la sua mancanza. In seguito, il modello ha potuto riabbracciare anche Greta, piuttosto toccata dalla sua uscita e dal fatto di non averlo difeso abbastanza.
È arrivato il momento in cui Mirko è potuto rientrare dentro la casa più spiata d’Italia, direttamente dal tugurio, dove dormirà in questi giorni. Con uno scherzo, Alfonso ha attirato in questa zona della casa la Vatiero che è sembrata molto emozionata nel vedere l’ex fidanzata e nel sapere che sarebbe rimasto lì per qualche giorno. Tra i due, però, non sono nati i primi battibecchi e frecciatine.
Come promesso lunedì, finalmente è stato trattato l’argomento della lite che ha avuto luogo tra Beatrice e Marco Maddaloni durante la gita fuori dalla casa dei gieffini della settimana precedente, illustrata al pubblico attraverso un video. I due concorrenti, però, avevano una diversa versione dei fatti accaduti prima del filmato, senza i microfoni. L’attrice ha accusato lo sportivo di aver alzato i toni. Mentre Marco ha affermato che lei l’ha zittito in malo modo e ha nominato suo figlio.
Signorini ha parlato di un gruppo contro una sola concorrente, ma ha voluto sottolineare che non si trattava di un branco pericoloso. In ogni caso il conduttore ha affermato che, spesso, la Luzzi viene isolata. L’attrice ha affermato che Maddaloni ha perso la testa e che l’ha preoccupata il fatto che nessuno abbia fermato una situazione, da lei considerata inaccettabile. Massimiliano Varrese, dal canto suo, ha affermato che le liti partono, spesso, da insulti che escono nel momento in cui non si usa il microfono e, quindi, si viola il regolamento.
In onore della festa degli innamorati, il fidanzato di Anita è venuto a trovarla e tra i due è nato un bacio. In seguito, Rebecca Staffelli ha svelato che Monia La Ferrera ha cominciato un nuovo rapporto amoroso, per scoprire di chi si tratta clicca QUI.
Per guadagnarsi una notte in suite con Letizia, Paolo Masella ha dovuto accettare un taglio di capelli al volo.
I nominati della settimana sono: Beatrice, Sergio D’Ottavi e Grecia.
COMMENTI