Grande Fratello, dopo la diretta scatta il tutti contro Helena Prestes: “Se mi dice qualcosa la meno!”, la frase choc di Ilaria Galassi

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quindicesima puntata del Grande Fratello (clicca QUI per leggere il resoconto), durante la quale gran parte degli inquilini si è schierata contro Helena Prestes, accusata dal gruppo di essere incoerente per via di alcuni suoi comportamenti, come quello di aver scelto di riunire Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato piuttosto che Giglio e Yulia Bruschi (clicca QUI per leggere le loro reazioni).



Subito dopo la puntata, in particolare, Ilaria Galassi ha fatto alcune uscite contro Helena che hanno indignato il pubblico, la quale ha affermato di voler “menare” la coinquilina:

A me se quella mi dice qualcosa stanotte io gli meno. Io te lo dico. Ma che me frega, tanto io voglio andare via da qui. Lei fa i paragoni, ma con me? Ma cosa vuole? Si deve fare i ca**i suoi. Ma chi la conosce? Ma io nemmeno so chi è. Se continua le metto le mani addosso.



Mentre Jessica Morlacchi in sottofondo:

Ragazzi fermatela. Ha detto che le mena. No, no, no levagliela, ha detto che stasera le mette le mani addosso. No, non Pamela, parlo di Ilaria che vuole menare Helena.

   

Nel frattempo, anche Shaila ha espresso il suo disappunto per ciò che ha fatto la Prestes:

La aspetto al varco, se fa una cosa che mi… una ne deve fare, la aspetto proprio al varco. Alla fine ha avuto quello che voleva lei. La aspetto proprio alla porta, lei deve fare una st**nzata.  

Intanto in tugurio, anche Yulia Bruschi ha attaccato duramente la coinquilina:

Ma poi i gesti che questa qui fa in casa. Ha degli sbalzi assurdi, bipolarità… ma non sapete le facce che fa in puntata. Va sempre rincalzata questa ragazza. Nessuno che gli dice ‘cerca un attimo di ridimensionarti’. Lei guardava lo specchio e non aspettava altro di fare quel gesto e bam… Perché io quel linguaggio del corpo lo conosco bene, lo so fare e l’ho già fatto. A lei ho detto ‘non giocare al gioco che so fare anche io, perché ci ho già giocato prima’. Se io dovessi fare la iena, la potrei fare. Perché io ho occhi ovunque. Se io avessi voluto avrei potuto spiattellare tutte le confidenze che mi ha fatto Ilaria, ma così come avrei rivelato tutto di Lorenzo ed Helena del fatto di fuori e del fatto delle corn… ma state scherzando? Se volevo giocare io asfaltavo senza guardare davanti. Lei ha sbagliato gioco. Non faccio pessi indietro. Avrò un confronto con lei e a me mi ci trova. Questa è follia.

  E per quanto riguarda Lorenzo:

Lei è la preferita del pubblico… ma di cosa stiamo parlando dai? Ma quando mai? Ma chi guarda? Ma quando mai? Ma dopo tutta l'incoerenza che c'è stata, se viene premiata l'incoerenza allora iniziò anche io ad essere incoerente.