In attesa di scoprire i volti dei concorrenti che faranno parte del cast del Grande Fratello 15 - pronto a tornare in diretta ogni lunedì su Canale 5 a partire dal 23 Aprile - facciamo un salto indietro nella quattordicesima edizione del reality show più longevo della televisione.
Dell'ultima versione NIP andata in onda, quando a trionfare fu Federica Lepanto, fecero parte anche i fratelli Luigi e Peppe Tuccillo: i due, originari di Napoli, dopo la loro avventura all'interno della Casa più spiata d'Italia, aprirono un canale YouTube insieme agli altri fratelli, per provare a farsi conoscere in rete. Era soprattutto Luigi però a sognare una carriera da attore, e dopo il reality decise infatti di dedicarsi agli studi di recitazione a Roma, anche se nella vita era già un avvocato penalista.
Per il momento la sua carriera cinematografica non sembra essere decollata, ma sicuramente ha avuto modo di fare piccole parti e incontrare anche qualche nome importante del grande schermo: come ci hanno segnato infatti i nostri attentissimi utenti Luigi lo troviamo nel nuovo spot del Crodino, a fianco dell'attore statunitense Owen Cunningham Wilson, dove interpreta 'Claudio Sette Bellezze', il belloccio del bar che aggiorna il proprio gruppo di amici sulle ultime conquiste. Potete vedere lo spot proprio qui di seguito:
Ma non è peraltro la prima volta che Tuccillo appare nelle mini-clip promozionali dell'aperitivo analcolico, come possiamo vedere anche in questo spot risalente invece al 2017:
https://www.youtube.com/watch?v=QkEut3GkL5UCosa ne pensate? Ve lo ricordate voi Luigi al Gf?