Grande Fratello, scatta un inatteso unfollow su Instagram che riguarda due protagonisti che erano molto amici nella scorsa edizione

Nelle ultime ore, un ex protagonista del Grande Fratello ha smesso di seguire sui social un'ex coinquilina dando il via alle supposizioni degli utenti del web circa il motivo di tale gesto.



I fan più curiosi hanno infatti notato che Sergio D'Ottavi ha smesso di seguire su Instagram l'ex coinquilina Perla Vatiero, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello.

La mossa social compiuta dal surfista, che invece compare ancora tra i seguiti dell'influencer di Salerno, ha suscitato un grande dibattito sulla piattaforma X in quanto i due erano molto amici nella Casa.



Il gesto di Sergio è stato anche riferito ad Amedeo Venza da un utente che gli ha scritto (erroneamente):

Ciao Amedeo. Qua per informarti che X è in subbuglio perché Sergio D'Ottavi ha tolto il segui a Perla Vatiero e lei ha ricambiato.



Secondo alcuni, la mossa social di Sergio potrebbe essere una presa di posizione in difesa di Greta Rossetti. Il motivo sarebbe da ricondurre a quanto accaduto il mese scorso quando, Greta e Mirko Brunetti (storico ed ormai ex fidanzato di Perla) hanno presenziato alla stessa festa in occasione del compleanno dello chef Federico Fusca. Sebbene l'ex tentatrice di Temptation Island abbia tentato di non comparire in nessuna delle foto pubblicate sui social, alcuni utenti hanno trovato un'immagine che la ritraeva al party. E in quello stesso scatto è emerso un dettaglio che non è certo passato inosservato. L'influencer, infatti, ha impostato come sfondo del cellulare un selfie che risale al tempo in cui era fidanzata con Mirko.

Ecco, dunque, che le voci su un presunto riavvicinamento tra Greta e Mirko sono diventate sempre più insistenti. Tant'è che l'ex tentatrice ha dovuto intervenire sui social. "Basta con sti film mentali, è passato un cavolo di anno. Il mio sfondo è quello sempre, ma è una mia ca*zo di foto qual è il problema?", ha tuonato Greta. Eppure, il gossip è continuato a circolare. Ed è stato poi alimentato dalla mossa social di Perla. La salernitana ha infatti tolto il "segui" sia a Mirko che a Greta.