Grande Fratello, uno degli inquilini svela: “Non ho mai usato le mutande, sono contro!”, il motivo

Lunedì scorso ha debuttato su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In studio, le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, affiancate da Rebecca Staffelli in postazione social.



Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, il 27enne Lorenzo Spolverato si è già distinto grazie alla complicità nata con la coinquilina Shaila Gatta.

Nonostante siano trascorse poche ore dal suo ingresso nella Casa, il modello di Milano ha fatto parlare di sé. Sui social, infatti, i telespettatori del reality condotto da Signorini, già sostengono che lui formerà una delle coppie che nasceranno nella Casa. Il riferimento è, ovviamente, all'immediato feeling tra Lorenzo e l'ex velina di Striscia la notizia, ma alcuni hanno anche ipotizzato un suo avvicinamento a Jessica Morlacchi che, invece, ha espresso la sua preferenza per il pallavolista Javier Martinez.



Di recente, Lorenzo ha anche rivelato un dettaglio che riguarda le sue abitudini. Ha infatti confessato che non ha mai indossato biancheria intima. Il modello si è lasciato andare a delle dichiarazioni che hanno scatenato l'ironia e lo sgomento del popolo del web. Ecco le sue parole mentre di trovava a tavola insieme ai suoi coinquilini:

Grazie all’esperienza di Grande Fratello vorrei capire cosa fare nella vita [....] Mai usate le mutande. Pantaloncini senza mutande, dormo senza mutande…Non ho le mutande, sono contro le mutande [...] Perché voglio che si senta libero!