Grande Fratello, Valentina Modini su Beatrice Luzzi: “Non è una donna di semplice comprensione ma…”

Valentina Modini  ha confessato di aver sperato davvero tanto di poter arrivare in finale. L'ormai ex gieffina di quest'ultima edizione in corso di Grande Fratello si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua simpatia e voglia di vivere.



 

Eliminata durante la quindicesima puntata, Valentina Modini si è detta dispiaciuta di non aver proseguito questo percorso all'interno della Casa più spiata d'Italia. In un box domande su Instagram ha confessato:

Domanda dolente: io sognavo la finale. Ho sempre rinunciato al mio lato da showgirl per seguire un percorso più in linea con l'ordinario (laurea/lavoro) quindi per me è davvero un salto importante e speravo proprio di fare il botto. Come tante persone, mi sono fatta il mazzo in molte occasioni della mia vita e quindi ho investito tanto entusiasmo in quest'esperienza, rinunciando anche ad un contratto di lavoro. Non vedermi in finale mi rattrista e non poco. Ma io non mollo nulla. Voglio che questa sia la mia strada.



A chi le ha chiesto se le piacerebbe poter rientrare in Casa per qualche giorno, Valentina ha ironicamente risposto:

Eh direi! Soprattutto per unire i miei poteri astrologici a quelli da cartomante di Simona Tagli.



Infine l'ex inquilina ha detto la sua circa il rapporto che ha avuto con Beatrice Luzzi:

Sarei ipocrita se dicessi che in Casa siamo andate d'accordo sempre (l'ho pure nominata), ma cercavamo spesso di confrontarci. Insieme a Fiordaliso, mi ha sempre sostenuta nei miei desideri artistici e ascoltato tanti dettagli personali della mia vita. Bea è una donna libera, intelligente e provocatoria allo stesso tempo e per questo non di semplice comprensione. Ma ha una visione lucida su cose e situazioni (relative al gioco e alla vita) che condivido.