Continuano i gossip e le presunte liaison all'interno della Casa del Grande Fratello e, ancora una volta, Vittorio Menozzi ha attirato l'attenzione e la curiosità di Beatrice Luzzi e Letizia Petris, che hanno cercato di indagare a proposito dei suoi interessi nati nella Casa. I tre hanno vinto, nella puntata scorsa, l'accesso a qualche ora nella suite, e, in quella occasione, il modello è stato messo "sotto torchio", rivelando alla fine una scomoda verità.
Vittorio ha dichiarato infatti di non essere mai stato interessato veramente a nessuna ragazza del cast, ma che, da quanto ha capito Letizia, la sua donna ideale dovrebbe avere l’aspetto di Anita Olivieri e la testa di Valentina Modini. Come riportano i colleghi di Biccy.it, Beatrice è subito intervenuta per spiegare che non si può avere tutto nella vita:
Non puoi avere questo. Ti spiego, non puoi ragionare così. Inoltre non puoi avere il temperamento di Valentina in una con il corpo di Anita. Perché con il corpo e il viso di Anita difficilmente sviluppi quella verve. Poi non è matematica, non si può avere un punto di vista così fisso su certe cose. Vuoi questo, con un po’ di quello. Bisogna prendere quello che ti dà la vita e ragionare di emozioni.
Vittorio dice che gli piacerebbe una con il corpo di Anita e la testa di Vale ma Bea gli spiega che non troverà quasi mai ciò che cerca perché quando hai un corpo e viso come Anita non sempre ti da la verve che ti da valentina #grandefratello #gf pic.twitter.com/f8AKmRFOd1
— La Francesca🌻 (@_Francesca17_) October 22, 2023
Le due gieffine, una volta tornate in Casa con gli altri, hanno riportato la questione alla Modini, che ha avuto parecchio da ridire. Durante un momento sfogo con Massimiliano Varrese e Paolo Masella ha tuonato:
Ha detto una cosa brutta. Tipo che vorrebbe una ragazza con il corpo di Anita e la mia testa. Ma tutto bene? Ragazzi ma è assurdo, a parte che io sono un pacchetto completo. Se vuole uno mi prende come sono con la testa e il corpo. E che cavolo! Tu le persone le prendi così come sono e non come le vuoi comporre. Non è che io dico che voglio un uomo con le spalle di Paolo, i piedi di Massimiliano e i baffetti di Ciro. Ragazzi ma come sta messo quello?! Sono inca**ata come una iena. Ha fatto un’uscita infelice e sono incavolata nera. Ha detto una frase molto infelice e grave.
Dopo essersi sfogata con Massimiliano e Paolo, la Modini ha parlato anche con Anita, dicendosi parecchio offesa:
Non è bello sentirsi dire quelle frasi. Io con lui non mi sono mai aperta troppo. Lo vedo come un ragazzo molto bello, un prototipo molto distante da me. Non è che mi sento in difetto però un po’ lontana. Ha detto che ho una bella testa e tutto, ma dovrei essere lusingata? Io l’ho sempre portato in alto. Quando tutti gli davano del pesantone io lo difendevo dicendo che non lo era. Lui nemmeno si accorge di certe cose fidati. Io gli ho anche chiesto cosa voleva dire quando mi diceva che ero una persona speciale.
Anita si è detta assolutamente d'accordo con lei, associando al modello veneto "un effetto soporifero". A detta di Anita il coinquilino non farebbe proprio nulla per mostrare interesse nei suoi confronti:
Ma poi lui che dice che gli piaccio io. Non me ne sarei mai accorta se non avessi visto la clip dove lo dice. Cos’ha fatto? Dorme. Se qui entra un nuovo gieffino e mi chiede se voglio un caffè, avrà fatto già più di Vittorio. Che poi non è nemmeno così difficile, sono chiusa qui da 40 giorni. Uno non ci metterebbe troppo. Ma se lui nemmeno mi chiede se ho bevuto!