Grande Fratello, Valentina Modini confida di avere un interesse nei confronti di un coinquilino: ecco chi

La gieffina si è confidata con Rosy Chin

Renata Ottobre 4, 2023

Grande Fratello, Valentina Modini confida di avere un interesse nei confronti di un coinquilino: ecco chi

Mentre nella Casa del Grande Fratello si chiacchiera del presunto flirt tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi e dell’interesse ancora acceso di Massimiliano Varrese per Heidi Baci, un’altra gieffina ha palesato attrazione per un coinquilino.

Valentina Modini, parlando con Rosy Chin, ha ammesso di provare un interesse per Paolo Masella, l’unico nel loft di Cinecittà ad “intrigarla”. Per la 29enne, il macellaio – nonostante abbia 25 anni – si è sempre dimostrato molto serio e maturo. “Mi piace il suo essere uomo“, ha detto la vocalist di Novara. Tuttavia, la ragazza ha confessato di non sapere come approcciarsi a lui, soprattutto perché spaventata dall’idea di mettersi in gioco dopo aver sofferto tanto per amore.

In più, Paolo le è sembrato piuttosto distante, e Valentina è convinta che tra loro possa esserci una sorta di attrito. La ragazza preferirebbe aspettare un segnale da parte del giovane, godendosi l’esperienza televisiva senza farsi troppe paranoie. Come ha precisato, “Lady Fagiana” non è nient’altro che un personaggio che ha costruito per proteggersi dalla vita e dagli uomini.

Ecco le sue parole:

Si parlava un po’ di Bea e Giuseppe, clamoroso! Dal punto di vista dell’amore mi sento mortificata perché per quello io darei tantissimo. Il problema è che se dai troppo rischi tantissimo. Per questo mi sento libera, sfringuello in giro, semino le mie fragranze da fagiana e vedo che cosa succede. Abbiamo quattro anni differenza ma è maturissimo. A me piace proprio perché è uomo. Quando sento parlare questo ragazzo…in tugurio parlavamo delle figure dei papà. Lui si incupisce un sacco e non sai come andare ad affrontare la cosa. E’ molto sicuro di sé.

Per me ha delle caratteristiche che nei ragazzi non ho mai trovato, una maturità così. Poi è ovvio, è ragazzino quando scherza…Rispecchia la sua età. Però su tanti punti di vista e su cose a cui io dò peso mi sembra una persona che fuori di qui mi avrebbe interessato. Qui non lo faccio perché percepisco che lui mette queste cose. Letizia mi ha detto “quando abbiamo parlato di te lui non mi ha detto niente perché si chiude”.

Abbiamo tante cose in comune, non mi sembra il classico cretino che fa lo scemo con tutte. Io mi accorgo che quando mi avvicino c’è un tipo di attrito. Forse è un fuoco di paglia, non voglio stare male per i ragazzi. La mia protezione è Lady Fagiana. Sono io che cerco di difendermi dal mondo. E anche con i ragazzi è così: Lady Fagiana è la Samantha Jones che ci prova ma in cuor suo è una Carrie che cerca l’amore.

Eppure, pare che Paolo non sia così riservato con le altre donne della Casa. Una fra tutte Letizia Petris, con la quale da giorni scambia abbracci e sguardi inequivocabili. Che siano Paolo e Letizia la prima coppia a nascere nella Casa del Grande Fratello?

COMMENTI