Grande Fratello, Valentina Modini su Perla Vatiero: “Lei e quelli che la sostengono mi hanno ricordato i compagni delle medie bulletti”

Nelle ultime puntate del Grande Fratello abbiamo assistito al sempre più acceso scontro tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Il dualismo tra le due concorrenti ha inevitabilmente portato il pubblico a schierarsi in sostegno dell'una o dell'altra. Da una parte Perla gode principalmente del favore di coloro che l'hanno seguita nel corso della sua esperienza a Temptation Island, dall'altra Beatrice ha dalla sua il sostegno dei telespettatori del Grande Fratello che l'hanno apprezzata sin dall'inizio del programma. Anche gli ex inquilini di Cinecittà hanno espresso la loro opinione sulle ultime vicende della Casa manifestando pubblicamente il proprio pensiero sulle due concorrenti. A prendere una posizione netta sulla questione è stata Valentina Modini, eliminata nel corso della quindicesima puntata.



 

In un intervento a 361 Lounge, il talk show condotto da Carlo Mondonico e l'ex gieffina Cecilia Capriotti, Valentina ha contestato il comportamento di Perla. Ecco cosa ha dichiarato l'ex concorrente:

Io non sono pro Bea, sono pro eleganza, che è differente. Sono convinta che nelle diatribe, nelle discussioni, si possa imparare a rispondersi con eleganza. E Beatrice ogni volta che si confronta con Perla secondo me tira fuori una superiorità che Perla al momento non ha dimostrato. Per me è una questione di modi. Banalmente, quando ieri ho visto Perla, insieme agli altri che la sostengono, ad esempio un'Anita o un Giuseppe, mi hanno ricordato i compagnetti delle medie bulletti. Anche nella mimica di Perla, ad esempio negli occhi, si vede che ha una mimica un po' scontrosa. Invece se guardi Beatrice, lei sta fissa con gli occhi perché macina per poi tirare fuori la risposta giusta.