Grande Fratello, Valentina Vignali debutta al cinema: il trailer del film

Un'ex concorrente del Grande Fratello approderà presto al cinema!



Stiamo parlando di Valentina Vignali, che nel 2019 ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D'Urso e vinta da Martina Nasoni.

 

La cestista e influencer ha recitato nel film Timor - Finchè c'è morte c'è speranza, che sarà al cinema dal 7 novembre. La pellicola, diretta da Valerio Di Lorenzo e distribuita da Blooming Flowers, narra le vicende di una comitiva di quasi-trentenni che tentano di occultare il corpo di un uomo ucciso per sbaglio da uno di loro. Al centro della storia Calamaro (interpretato da Rocco Marazzita, già nella serie tv Dostoevskij e nell'horror Sound of Silence), un giovane della periferia romana che deve aiutare i suoi amici storici nell’occultamento di un cadavere. A compiere il delitto è stato Jason (Giorgio Montaldo), che nella notte del suo trentesimo compleanno ha combinato un disastro.



L’incapacità del gruppo nel gestire la situazione porterà a scelte sempre più scellerate e ad un inevitabile confronto con gli amici. Nel cast, oltre a Valentina - nei panni della spacciatrice Involtina - anche Francesca Olia (Rebecca), Sandro Bonvissuto (Emanuele), Daphne Scoccia (Pollice) e Stefania Visconti (Alessandra).

L'ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato sui social l'uscita del trailer di Timor:



Buongiorno, sentite un po' di casino in sottofondo perché sono in Fiera a Rimini, poi vi racconto il motivo. Ho una notizia da darvi: vi ricordate che il mese scorso sono andata a Venezia perché ho recitato in un film? E' uscito il trailer!