Grande Fratello, Valentina Vignali torna insieme all’ex fidanzato di oltre 10 anni fa: “Quando i nostri occhi si sono incrociati di nuovo…”

Un'ex concorrente del Grande Fratello, di recente, ha rivelato di aver ritrovato l'amore accanto al fidanzato, a cui era stata legata nel 2011.



Stiamo parlando di Valentina Vignali, cestista e concorrente della sedicesima edizione del reality show di Canale 5 nel 2019, allora condotta da Barbara D'Urso, la quale sabato sarà tra i protagonisti di Ballando con le stelle in qualità di ballerina per una notte (clicca QUI per leggere).

Valentina, dal 2013 al 2018 è stata fidanzata con il collega Stefano Laudoni, il quale dopo la fine della loro storia ha ritrovato l'amore accanto all’influencer Giorgia Crivello, con cui è felicemente fidanzato ancora oggi e da cui presto avrà il suo primo figlio.



Dopo la fine della loro relazione, la Vignali è stata legata per circa quattro anni al fotografo Lorenzo Orlandi, con cui la storia è finita a dicembre del 2022 e che la sportiva aveva così commentato:

Non sempre le storie vanno bene, le vite e il lavoro si incastrano, e si va d'accordo per sempre. Stop. Non mi metterò a raccontare il mio privato su Instagram, come feci anni fa, nutrendo del gossip becero che non mi è mai appartenuto nè interessato fare. Non stiamo più insieme, ci vogliamo bene e ci rispettiamo, abbiamo il cane insieme. Il resto sono cose private che non ho alcun interesse a raccontare a degli sconosciuti quindi smettete di fare domande a me o a lui perché non uscirà mai NIENTE sull'argomento.



Dopo la fine della loro storia, Valentina aveva deciso di mantenere il riserbo sulla sua vita privata, almeno fino agli scorsi giorni, quando ha deciso di ufficializzare il ritorno di fiamma con  il giocatore di basket Fabio Stefanini, al quale è stata legata tredici anni fa.

Per farlo, Valentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto di lei e il fidanzato sia all'epoca della loro prima relazione, quando erano ancora molto giovani, sia ad oggi, accompagnato le foto da una tenera didascalia:

lo non so spiegare bene cos'è successo quest'estate quando i nostri occhi si sono incrociati di nuovo dopo tutti questi anni, ma mi ricordo che c'è una canzone di un signore di Roma che fa così: "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi poi ritornano..."