Grande Fratello, la vicinanza di Greta Rossetti a Perla Vatiero è frutto di una strategia? La frase che non è passata inosservata

Nel corso della trentanovesima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale 5, si è parlato anche del rapporto tra Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, la cui complicità è apparsa sempre più evidente agli occhi del pubblico a casa e dei loro compagni di avventura, che non hanno mancato di esprimere un parere su questa situazione.



Nonostante, infatti, nelle scorse settimane abbia più volte ribadito di non voler creare una relazione sotto le telecamere e di vedere in Sergio solo un amico, con il passare dei giorni i due gieffini sono apparsi sempre più vicini e proprio questa discrepanza tra le parole pronunciate dall'ex tentatrice e i suoi effettivi gesti hanno suscitato qualche perplessità nei suoi compagni e in particolare Alessio Falsone ha sottolineato come il comportamento della ragazza si stia rivelando ambiguo.

Dopo la puntata Greta si è mostrata amareggiata per non essere stata compresa dai suoi compagni e in giardino si è sfogata con Sergio, lasciandosi andare a un momento di sconforto: "Quello che a me fa più male è che siamo in un mondo in cui anziché guardare il bello dei rapporti si guarda il brutto", ha affermato la gieffina.



Ad aver mandato in crisi la Rossetti è stata anche una frase pronunciata da Mirko Brunetti nel corso della puntata, quando parlando con Perla Vatiero le ha consigliato di ragionare con la sua testa. Secondo Greta, infatti, il ragazzo si stava riferendo a lei e al rapporto che le due hanno instaurato nella Casa: "Stasera ce l'aveva con me, lo conosco", ha spiegato la Rossetti a Sergio.

Poco dopo da fuori la Casa sono arrivate alcune urla indirizzate a Perla, con cui i fan hanno cercato di mettere in guardia la Vatiero dalla Rossetti: "Perla stai lontano da Greta", hanno urlato all'indirizzo della gieffina, che però non era presente in giardino, al contrario di Greta e Sergio, che invece hanno sentito chiaramente ciò che è stato detto e hanno preferito non riportarlo alla coinquilina.



I due hanno poi continuato a parlare di Mirko e Perla e Greta ha suggerito al compagno di non parlare di loro né tantomeno di fare allusioni sulla complicità tra la Vatiero e Falsone, in quanto questo potrebbe metterlo in cattiva luce agli occhi dei fan della coppia: "Fidati di me, ti scavi la fossa".

Le parole di Greta non sono passate inosservate sul web e dopo l'intervento della gieffina in molti sono giunti alla conclusione che il suo avvicinamento a Perla fosse solo una strategia per ottenere consensi, così come i suoi tentativi di far riavvicinare i due ex fidanzati: essendo entrata per ultima all'interno della Casa, infatti, Greta era a conoscenza dell'affetto che buona parte del pubblico nutriva nei loro confronti e della speranza che potessero tornare insieme.