Grande Fratello, torna virale il video della discussione tra Pamela Petrarolo e Ambra Angiolini

Incetta di click per la clip dello scontro tra le due ex di Non è la Rai

Giusy Dicembre 2, 2024

Grande Fratello, torna virale il video della discussione tra Pamela Petrarolo e Ambra Angiolini

I custodi della memoria storica degli anni 90 non hanno mai dimenticato una delle faide televisive più chiacchierate dei bei tempi che furono, ovvero quella tra Pamela Petrarolo e Ambra Angiolini.

La concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello e l’attrice romana sono state le star di Non è la Rai, vere e proprie icone del programma che ha conquistato un’intera generazione.

Considerato dai critici televisivi come l’apripista delle trasmissioni trash, sebbene lo stesso Aldo Grasso abbia poi rivalutato lo show, Non è la Rai è stato il trampolino di lancio per tante showgirl e attrici, basti pensare a Sabrina Impacciatore o a Lucia Ocone, su tutte.

Ai tempi però a riempire le pagine dei rotocalchi era la rivalità vera o presunta fra Ambra e Pamela. Sebbene avessero due ruoli ben definiti all’interno del programma, le due erano considerate le antagoniste per eccellenza. Nemiche e rivali senza alcuna possibilità di appello.

A distanza di praticamente 30 anni è diventata virale una loro discussione avvenuta al Maurizio Costanzo Show diverso tempo dopo la fine di Non è la Rai.

Durante un ‘Ambra contro tutti’, la Angiolini, all’epoca ancora solo conduttrice e reduce dai fasti nonélariani, protagonista di puntata del celebre salotto televisivo del compianto giornalista, era stata attaccata da Pamela, presente in platea insieme ad altre ex colleghe.

Le due avevano iniziato a discutere in merito a un comportamento tenuto dalla Petrarolo durante Non è la Rai e che non era andato giù ad Ambra.

Pamela, diventata coreografa nell’ultima edizione del programma, per chiamare la Angiolini aveva fatto segno con il dito, un atteggiamento che non era piaciuto alla futura attrice di Ferzan Ozpetek.

Una discussione che era poi degenerata, con Pamela che aveva fatto presente ad Ambra di tirarsela.

La replica dell’Angiolini è diventata (anche questa) iconica e… imitata:

Se me la tiro è perché me lo sono potuta permettere.

Ecco il video che ha fatto incetta di click.

COMMENTI