Grande Fratello, l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi Marco Maddaloni pronto a entrare nella Casa?

Tutti gli indizi non sembrano lasciare dubbi

Carola Novembre 18, 2023

Grande Fratello, l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi Marco Maddaloni pronto a entrare nella Casa?

L’attuale edizione del Grande Fratello andrà avanti ancora per diversi mesi e mentre Mediaset lavora per organizzare il palinsesto delle prossime settimane, spostando il reality show condotto da Alfonso Signorini al lunedì e al sabato, la produzione è alla ricerca di nuovi concorrenti che possano andare ad arricchire il cast del programma, che settimana dopo settimana si sta assottigliando.

Tra i possibili personaggi famosi che potrebbero varcare la porta rossa prossimamente c’è anche uno sportivo, come segnalato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale – pur non facendo nomi – ha svelato che si tratta di un judoka partenopeo.

Pare che prossimamente nella Casa del Grande Fratello entrerà un mio compaesano già con vari reality nel suo storico! Uno sportivo judoka.

Marzano - Instagram

Nonostante Deianira non abbia svelato apertamente l’identità del nuovo possibile concorrente del Grande Fratello, gli indizi forniti non sembrano lasciare spazio a dubbi e ai più è subito apparso chiaro che si tratti di Marco Maddaloni.

Marco Maddaloni

In molti, infatti, ricorderanno che Marco Maddaloni ha alle spalle una lunga carriera non solo come sportivo, ma anche in televisione: il campione di judo, ha partecipato a Pechino Express nel 2013, riuscendo anche a conquistare la vittoria, mentre nel 2019 ha preso parte all’Isola dei Famosi.

Una scelta, quella di Marco Maddaloni, che sembra essere in linea con la nuova politica dell’azienda Mediaset, volta a mantenere uno stile quanto più possibile sobrio e privo di trash. Dal momento che Alex Schwazer nelle prossime settimane, dopo il verdetto della Wada potrebbe decidere di abbandonare la Casa, sembra proprio che gli autori abbiano puntato sulla figura di Marco per continuare ad avere nel programma uno sportivo con una storia forte da raccontare al pubblico e ai suoi compagni di avventura.

COMMENTI