‘Grande Fratello Vip 2’, a poche ore dalla diretta Ignazio Moser sorprende: “Non pensavo di innamorarmi. Nel caso eliminassero Cecilia Rodriguez chiederò di uscire anche io dalla Casa!”
Veronica Novembre 20, 2017
Sono la coppia più chiacchierata del momento: da quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno iniziato a provare attrazione l’uno verso l’altra nella Casa del Grande Fratello Vip 2, i due si sono lasciati andare a baci, carezze ed effusioni. La showgirl, poi, sicura del neonato sentimento, ha messo fine alla sua relazione con Francesco Monte che durava da quattro anni.
Questa settimana sono entrambi in nomination e nelle scorse ore hanno manifestato i loro timori per la probabile eliminazione che potrebbe dividerli. Il trentino si è confidato in confessionale: “Chechu è arrivata così, inaspettatamente. Qui dentro era una delle ultime cose che pensavo di innamorarmi“, e ai compagni di gioco ha chiesto: “Nel caso eliminassero Chechu e dopo ci fosse un gioco qui, vi chiederò di eliminarmi“, perché ha ammesso: “Il gioco va in secondo piano, il mio Grande Fratello l’ho già vinto e stra-vinto“.
L’argentina teme di uscire e ha dichiarato in confessionale: “Mi si stringe il cuore, se dovessi andare via io e lui rimanesse qua, mi mancherà un sacco. È forse la persona che ho sempre cercato, desiderato e sognato“.
A seguire, dal minuto 09:14, le parole di Ignazio e Cecilia:
COMMENTI