‘Grande Fratello Vip 2’, furiosa lite tra gli Stazionati! Jeremias Rodriguez infuriato con Simona Izzo: “Sei una falsa!”
Franci Settembre 23, 2017
A distanza di quasi due settimane dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, si è acceso ieri sera nella Casa più spiata d’Italia il primo vero e proprio scontro tra i concorrenti.
Protagonisti principali della querelle, Simona Izzo, Marco Predolin e Jeremias Rodriguez. Tutti riuniti a cena, infatti, i concorrenti hanno mostrato la propria insofferenza nei confronti della donna che avrebbe usato delle uscite poco gradite nei confronti dei gieffini. In particolare, la Izzo è stata accusata di voler assoggettare a sé i compagni d’avventura con il suo carattere a volte prepotente: non appena questa cosa le è stata fatta notare, sottolineando che avrebbe cercato di mettere a disagio i ragazzi chiedendo di far qualcosa per dimostrare il loro essere artisti, Simona ha cercato di discolparsi, ma a quanto pare nulla è servito a far tornare la pace in Casa, come potete vedere nel video che trovate qui di seguito:
La discussione, poi, si è accesa ancor di più quando è intervenuto Jeremias: il ragazzo ha accusato la donna di essere falsa e, puntandole il dito contro, non si è trattenuto dall’esprimerle il proprio dissenso con toni anche particolarmente coloriti. Diversi sono stati gli interventi della sorella Cecilia per tentare di pacare l’animo del Rodriguez e per invitarlo ad abbassare i toni nei confronti di una quietissima Simona, che ha mantenuto per tutto il tempo una calma quasi disarmante:
Il fratello di Belen ha, poi, proseguito la sua sfuriata:
…mentre QUI trovate una clip in cui è Cristiano Malgioglio a esprimere la sua su quanto accaduto! E ancora QUI e QUI! Che ne pensate?
COMMENTI