‘Grande Fratello Vip 2’, la pallavolista Veronica Angeloni ha trovato l’amore? (Foto)
Ludovica Febbraio 18, 2018
Gli ultimi tempi hanno portato tante novità nella vita della pallavolista Veronica Angeloni. Sono passati tre mesi dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e da allora la sua vita sentimentale sembra aver trovato un’altra strada.
Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, Veronica ha spesso parlato di un misterioso fidanzato che lei stessa era solita identificare con il nomignolo “Pumba“. Alcuni avevano ipotizzato che l’uomo in questione potesse essere l’atleta Martin Castrogiovanni, che in molti ricorderanno per aver affianco Belen Rodriguez al timone dell’ultima edizione di Tu Si Que Vales.
Il sito di tgcom 24 rivela in esclusiva il volto della nuova conoscenza della Angeloni. Si tratterebbe del cestista Stefano Mancinelli, ex fiamma della cantante Nina Zilli. I due sono stati paparazzati per le vie di Milano e nonostante le foto non facciano intendere una vera e propria relazione, si insinua comunque una certa complicità tra i due sportivi.
Questo feeling sembra poi essere confermato da quanto apparso a mezzo social. Mancinelli ha infatti condiviso uno scatto che non lascia dubbi all’immaginazione. Due spritz e un commento che non rimane inosservato:
Nella gallery a seguire alcune foto di Veronica e Stefano pubblicate da TgCom24:
COMMENTI