Tra ventiquattro ore riaprirà i battenti il Grande Fratello Vip 3 e anche questa volta i fan del programma sono impazienti di conoscere meglio i personaggi noti che varcheranno la Porta Rossa più famosa d'Italia, scelti da Ilary Blasi e dagli autori.
Quest'anno ci sarà una grande novità, che è stata annunciata durante la conferenza stampa (QUI i dettagli): per alcuni, l'avventura partirà da mezzanotte, dato che potranno accedere ad una zona segreta della Casa dando il via alla nuova edizione.
Cresce l'agitazione anche tra i nuovi concorrenti, che in queste ore stanno pubblicando gli ultimi post, prima di dover abbandonare i loro cellulari per tutto il periodo della loro permanenza nel gioco.
Le più attese del web sono sicuramente Le Donatella, ovvero Giulia e Silvia Provvedi, già vincitrici de L'Isola dei Famosi 11, che sono spesso al centro dell'attenzione per le loro vicende sentimentali. Se Giulia è felicemente fidanzata con il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini (il quale le ha fatto una dedica social, che trovate qui di seguito), Silvia è uscita da qualche mese dalla travagliata relazione con Fabrizio Corona. Le due gemelle modenesi si sono fatte un in bocca al lupo speciale, facendo forza sempre sulla loro indissolubile unione.
Più improntati sull'ironia sono stati i saluti di Stefano Sala, Ivan Cattaneo (i cui video potete rivedere nel filmato in apertura di post) e Lisa Fusco, che tra una valigia e un'ultima doccia senza i riflettori puntati hanno invitato i loro sostenitori a seguirli durante la loro permanenza a Cinecittà.Adorati, la vostra adorata marchesa sta entrando nella Casa. Sono felicissima, emozionatissima, ringrazio tutto il mio staff, tutti coloro che mi stanno sostenendo, in particolare l'amore più grande della mia vita, mia figlia Ludovica, il mio cuore. Ludovica, la mamma terrà in alto l'onore della famiglia, di tutte le persone che combattono in prima linea e non in trincea. W l'adorata marchesa, che è bella, brava e generosa!Il Grande Fratello Vip 3 consentirà agli italiani di conoscere meglio l'ex velino di Striscia La Notizia Elia Fongaro, che finora ha sempre preferito le passerelle alla televisione.