Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni della quarantunesima puntata: il ritorno di Alex Belli e una coppia di ex gieffini ospite per San Valentino
Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera, 14 Febbraio
Valeria Febbraio 14, 2022
Questa sera andrà in onda la quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip 6, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
Durante l’appuntamento odierno con Mattino 5 la conduttrice Federica Panicucci ha anticipato:
Siamo certi che questo avvicinamento, quello di Delia Duran ad Antonio Medugno non sia per niente piaciuto ad Alex Belli che stasera entra nella Casa del Grande Fratello. Non si sa per certo quanto resterà, ma sicuramente ne vedremo delle belle quindi appuntamento da non perdere. Anche perché questa sera ci sarà una sorpresa per Lulù Selassié che è un po’ giù di morale. Ma, visto che oggi è San Valentino, arriverà Manuel Bortuzzo a farle una bellissima sorpresa.
Pronti per la serata di questa sera del #GFVIP?!
Dall’entrata di #AlexBelli, alla sorpresa di Manuel a Lulù… Da non perdere! ⚡️#Mattino5 pic.twitter.com/2wv5wY8Na7
— Mattino5 (@mattino5) February 14, 2022
Eccovi il comunicato stampa ufficiale che riporta le anticipazioni di quello che succederà stasera:
Alex Belli varcherà nuovamente la Porta Rossa, questa volta come ospite e farà ritorno nella Casa dove ad attenderlo, oltre a tutti gli altri ex compagni d’avventura, ci sono sia Delia Duran sia Soleil Sorge. Quale accoglienza gli riserveranno gli inquilini del loft di Cinecittà? Riuscirà a riconquistare la sua Delia o capirà definitivamente di essere innamorato di Soleil?
E a proposito di amore… Nel giorno della festa degli innamorati, gli ex gieffini Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – che hanno visto il loro amore nascere proprio nella Casa – saranno ospiti di “Gf Vip“. Non solo, tante altre romantiche sorprese attendono i “Vipponi” che, nelle ultime ore, hanno già iniziato i festeggiamenti.
Al televoto: Antonio Medugno, Gianluca Costantino e Kabir Bedi. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?
COMMENTI