Domani sera andrà in onda la sedicesima puntata del Gf Vip 6. Il reality condotto da Alfonso Signorini sta giungendo sempre più nel vivo.
In settimana infatti non è mancata la prima vera lite di questa edizione, quella tra Alex Belli e Aldo Montano che stavano per arrivare alle mani. Spazio poi a Nicola Pisu e Miriana Trevisan che sembrano arrivati ad un punto di non ritorno mentre è sempre più dibattuta la questione del feeling particolare tra Alex e Soleil Sorge.
Eccovi le anticipazioni complete di quello che succederà:Nella Casa l’atmosfera è elettrica e tanti sono i motivi di attrito: in puntata il conduttore e le opinioniste avranno modo di analizzarli uno per uno mettendo a fuoco tutte le tensioni che serpeggiano tra i “vipponi”. Riusciranno Aldo Montano e Alex Belli a chiarire le loro posizioni dopo i duri scontri avuti negli ultimi giorni?
La moglie di Alex Belli, Delia Duran, irrompe nel loft di Cinecittà. La donna ha qualcosa da dire al marito, e non solo, che da giorni ha una complicità esplosiva con Soleil Sorge.
Dopo aver tanto penato a causa della "piscina abusiva", del cappotto termico e del "matrimonio" della cagnetta Nina, per Giucas Casella arriva un momento di romanticismo: Iva Zanicchi, il suo sogno proibito, ha qualcosa da dirgli...
Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo, Nicola Pisu e Soleil Sorge sono in nomination, quale sarà il verdetto del televoto?