Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della terza puntata

Ecco cosa accadrà stasera nel reality di Canale 5

Linda Settembre 20, 2021

Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della terza puntata

Il Grande Fratello Vip 6 ha aperto i battenti lunedì 13 settembre. Al timone ancora una volta c’è il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini.

Dopo gli ingressi della prima e della seconda puntata e le prime storie commoventi, quella di stasera sarà la serata interamente dedicata alle dinamiche di gioco dei Vipponi reclusi all’interno della Casa più spiata di Italia.

Ecco le anticipazioni di quello che succederà nella terza puntata che andrà in onda stasera, in prima serata su Canale 5:

A distanza di una settimana dai primi ingressi nella Casa, gli equilibri iniziano a delinearsi e i concorrenti si confessano senza filtri. Centrale nella puntata di stasera sarà il racconto della vita di Aldo Montano, pluricampione olimpico nella disciplina della scherma. I suoi successi sportivi si incasellano in un quadro famigliare ricco di soddisfazioni nello sport che saranno ripercorsi grazie anche alla presenza della sorella Alessandra che ha in serbo per lui una piacevole sorpresa.

Ma Aldo non sarà l’unico a ricevere la visita di una persona cara. Anche Carmen Russo, infatti, sarà protagonista di un romantico incontro con il marito Enzo Paolo Turchi. Dal loro amore otto anni fa è nata Maria, un meraviglioso dono che la vita ha voluto fare alla coppia. La maternità in età matura ha regalato alla showgirl gioia incommensurabile ma anche una serie di intime domande.

E, a proposito di reconditi interrogativi, nei giorni scorsi Katia Ricciarelli ha detto a voce alta di sentirsi sola. Non rispetto all’esperienza nella Casa, ma in generale nella vita. La sua frase, che ha lasciato un po’ tutti attoniti, sarà uno spunto per una più ampia riflessione sugli amori che hanno accompagnato la soprano.

Infine, i due concorrenti Francesca Cipriani e Tommaso Eletti al televoto. Chi tra loro due finirà dritto in una nuova nomination eliminatoria?

COMMENTI