Grande Fratello, tra i Vip ‘bocciati’ anche l’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti? L’indiscrezione

Ecco quali altri personaggi sarebbero stati rifiutati ai casting del reality

Carola Agosto 21, 2023

Grande Fratello, tra i Vip ‘bocciati’ anche l’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti? L’indiscrezione

L’estate sta ormai volgendo al termine e tra pochi giorni prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello, che porterà con sé diverse novità rispetto al passato. Per prima cosa, nelle vesti di opinionista non ci saranno più Sonia Bruganelli e Orietta Berti, bensì la giornalista e conduttrice del Tg 5 Cesara Buonamici, che sarà l’unica opinionista del reality. A lei toccherà l’arduo compito di commentare ciò che accade nella Casa e il comportamento degli inquilini, affiancando così il conduttore Alfonso Signorini.

Proprio per quanto riguarda i futuri inquilini della Casa più spiata d’Italia, per la nuova edizione del reality, Pier Silvio Berlusconi ha pensato a un deciso cambio di rotta e per farlo ha chiesto alla produzione di tornare alle origini, facendo entrare nella Casa del Grande Fratello persone comuni, che saranno però affiancate da alcuni personaggi noti.

Nonostante il cast non sia ancora stato svelato, al momento in lizza per fare il loro ingresso nel loft di Cinecittà sembrano esserci l’attrice Grecia Colmenares, molto in voga negli anni ’90, Claudia Koll, oggi missionaria e l’attore Alvaro Vitali, che raggiunse il successo negli anni ’80, diventando un volto di punta della commedia sexy all’italiana e recitando al fianco di attori quali Edwige Fenech e Lino Banfi.

Se quindi da un lato si va delineando il cast dei possibili Vip che entreranno nella Casa nei prossimi giorni, dall’altro stanno iniziando a trapelare i nomi dei possibili esclusi dalla nuova edizione del Grande Fratello. A fare i primi nomi è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, il quale sui social negli scorsi giorni ha annunciato che presto avrebbe iniziato a svelare i nomi di coloro che non ce l’hanno fatta:

In questi giorni vi terrò compagnia con una nuova rubrica dedicata ai vip che sono stati rifiutati dal Grande Fratello 23! A costoro è stata detta la famosa frase “le faremo sapere”.

E nelle ultime ore Venza ha tenuto fede alla sua promessa e ha rivelato i primi nomi che non hanno convinto gli autori e che per questo sono stati esclusi dalla nuova edizione del reality.

Stando a quanto riportato dall’esperto di gossip nelle sue storie Instagram, il primo ad essere stato rifiutato sarebbe Giorgio Manetti, ben noto al pubblico di Canale 5 per aver preso parte a Uomini e Donne, dove ha intrapreso una lunga e travagliata storia con Gemma Galgani, poi conclusasi nel peggiore dei modi. Nelle ultime settimane Giorgio è tornato a far parlare di sé per via di alcune critiche rivolte a Tina Cipollari, la quale invece dal canto suo si è sempre dimostrata una sua grande sostenitrice.

A non avercela fatta sarebbe anche Arianna David, nota per aver vestito i panni di Miss Italia e aver preso parte in passato ad un altro reality di punta di Canale 5, ovvero L’Isola dei Famosi.

Infine, sempre secondo Amedeo Venza, a non aver superato i provini per entrare nella Casa del Gf sarebbe stata anche Francesca Cipriani, ormai una veterana del reality: la showgirl e novella sposa, infatti, aveva già preso parte alla trasmissione due anni fa, accanto ad Alex Belli, Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo.

La Cipriani a noi di IsaeChia ha voluto però smentire il rumor che la riguarda:

Non ho mai fatto il provino del Grande Fratello quest’anno, e nessuno mi ha detto no o sbattuto porte in faccia. La notizia è  completamente falsa!

COMMENTI