Vi avevamo parlato qualche ora fa della decisione del Grande Fratello Vip di sospendere il televoto e di comunicare solo durante la puntata le motivazioni di questa scelta.
La trasmissione è iniziata con la delicata vicenda che ha coinvolto Stefano Bettarini e Clemente Russo che ha subito annunciato di voler abbandonare il programma così da chiarire la sua posizione al di fuori del programma, con chi di dovere.
Ilary Blasi, però, ha annunciato la squalifica del concorrente, spiegando che il suo atteggiamento è stato assolutamente lontano dalle modalità e dal clima del gioco.
In studio è intervenuta anche la moglie di Clemente che ha spiegato che la sua è stata una settimana difficile e ha chiarito che suo marito non è né violento, né omofobo, né maschilista:
Quando il diretto interessato è arrivato in studio, invece, ha chiesto scusa alla Ventura per l'offesa rivoltale e ha espresso la sua speranza che tre secondi non gli valgano una carriera ventennale, fatta di tanti successi, premi vinti e trionfi anche per quanto riguarda gli aiuti umanitari e la lotta al femminicidio:
E voi siete d'accordo con questa decisione del GF Vip?