Qualche giorno fa, nell'articolo che potete rileggere cliccando QUI, vi avevamo svelato che sarà la bella Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, la conduttrice della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip che prenderà il via a metà settembre su Canale 5.
Ieri nel corso del Tg5 la bella ex conduttrice de Le Iene ha rilasciato le sue prime dichiarazioni circa questa nuova esperienza al timone del nuovo reality show della principale rete Mediaset, per ascoltare le parole di una emozionata Blasi cliccate QUI.
Una volta ufficializzato il nome della conduttrice ecco che iniziano a spuntare i primi nomi dei papabili membri del cast. Tra i 'vip' più quotati per prender parte a questa particolare versione del Grande Fratello - che bene o male sarà strutturata come la versione classica, con l'aggiunta di qualche escamotage che renderà la sopravvivenza in Casa più difficoltosa per i Vip in gioco - stando a quanto scrive Tvblog, generalmente sempre molto affidabile specialmente per ciò che concerne le trasmissioni Mediaset, ci sarebbero diversi nomi illustri: dall'ex calciatore Bobo Vieri alla ex fidanzata di un calciatore, Raffaella Fico. In trattativa per partecipare al programma ci sarebbero anche il cantante, autore musicale e personaggio televisivo Cristiano Malgioglio e la schermitrice pluri medaglia d'oro Valentina Vezzali. Secondo TvBlog, inoltre, sarebbe molto quotata la presenza di Carol Alt, modella e attrice americana protagonista, qui in Italia, di una delle prime edizioni di Ballando con le Stelle, quella di Laura Freddi, la showgirl ex fidanzata storica di Paolo Bonolis protagonista, lo scorso anno, di Tale e Quale Show, e la bellissima Sabrina Salerno, cantante e icona di bellezza degli anni '80.
In attesa delle prime conferme ufficiali la prima edizione del Grande Fratello Vip sembra avere tutti i presupposti per rivelarsi 'esplosiva'!