‘Grande Fratello Vip 2’, Jeremias Rodriguez, Marco Predolin e Luca Onestini si scagliano pesantemente contro Cristiano Malgioglio… (Video)



Si sa che la notte porta consiglio, ma al Grande Fratello Vip è il momento in cui cadono tutte le maschere e si fanno delle dichiarazioni tutt'altro che leggere.

Proprio ieri sera gli Stazionati si sono riuniti in giardino e tra una chiacchiera e l'altra hanno avuto modo di commentare i concorrenti della casa agiata, riservando parole ben poco lusinghiere nei confronti del paroliere Cristiano Malgioglio. Sono stati in particolare Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Marco Predolin (come potete vedere in QUESTO video e a seguire in QUESTO) a lasciarsi andare a frasi e gesti pesanti e irrispettosi.



Sembra chiaro che il cantautore siciliano non susciti particolare simpatia nei tre concorrenti che abitano i vagoni della stazione, ma quello che ha fatto particolarmente discutere sono stati i toni accesi e la violenza verbale utilizzati nei suoi riguardi. "Sai cosa sarebbe bello? Che quando passiamo di là budubum! (parole seguite dal gesto di picchiare qualcuno con la mano)" ha esordito Predolin, accompagnato dal fratello di Belen che ha continuato: "Malgioglio ma chi sei? Il Padrino? Ti faccio uscire i cogl***! Capito?". Anche l'ex tronista di Uomini e Donne non ci è andato giù leggero ed ha affermato: "Se viene di qua lo facciamo impiccare subito!". E' stato infine il turno di Cecilia Rodriguez, che ha sostenuto di portargli rispetto solo se lui lo porterà a lei, e non certo perché è un personaggio forte e molto conosciuto.

Non è la prima volta che Cristiano viene apostrofato in questi termini dalla squadra avversaria, e in attesa di scoprire cosa ci riserverà la terza puntata del reality in onda questa sera su Canale 5, su Twitter si chiedono a gran voce dei seri provvedimenti nei confronti di Marco e Jeremias.



Che cosa succederà secondo voi? Voi che ne pensate?