‘Grande Fratello Vip’, la vincitrice Alessia Macari dichiara: “Adesso punto a Sanremo!”. E per quanto riguarda l’amore…
Roberta Luglio 5, 2017
La bella Alessia Macari, dopo la notorietà acquisita con la sua partecipazione ad Avanti un altro, ha conquistato il cuore del pubblico, facendosi conoscere ancora di più, nella casa del Grande Fratello Vip, tanto da aggiudicarsi la vittoria della prima edizione italiana del reality. Nonostante le numerose partecipazioni a diversi programmi televisivi, tuttavia, la Ciociara ha rivelato, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, di avere altri sogni nel cassetto, non legati del tutto al mondo televisivo.
Adoro la TV, mi diverte tantissimo, ma sono una cantante, voglio tornare alla musica, quella è la mia strada.
Con queste parole, Alessia ha confessato che il mondo al quale sente di appartenere è quello della musica ed effettivamente, sia al Grande Fratello Vip che ad Avanti un Altro, la ragazza ha sempre mostrato le sue doti canore e la passione per il canto. Nonostante ciò, la Macari ha dichiarato di non voler affatto abbandonare la televisione, il suo desiderio sarebbe piuttosto quello di partecipare a programmi differenti, che le diano la possibilità di cantare.
Diciamo che Tale e Quale Show sarebbe per me la trasmissione ideale. Però, come cantante, punto a Sanremo, come tutti nel mio campo.
Il sogno nel cassetto della vincitrice del Gf Vip sarebbe dunque quello di essere una concorrente in gara nel Festival della canzone italiana, così da avere finalmente modo di esprimersi al meglio attraverso la musica. Nell’attesa di poter realizzare questo desiderio, la bella italo-irlandese, sta vivendo una storia d’amore con il calciatore del Frosinone Oliver Kragl a proposito del quale ha dichiarato:
L’ho sempre cercato uno come lui. Siamo uguali. Lui abita a Frosinone e io a Roma, naturalmente, ma quando non siamo in vacanza ci vediamo spesso, non è poi così lontano. Va bene così. Almeno per ora.
Non c’è nessun imminente matrimonio in vista per Alessia e Oliver, che vivono felicemente la loro storia d’amore. Intanto però, la Macari pensa alla sua carriera da cantante.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere la Cioci a Sanremo?
COMMENTI