Grande Fratello, Vittorio Menozzi fa una rivelazione inaspettata: “Dovevo fare i casting ad Amici poi però…”

Un'ex concorrente del Grande Fratello ha recentemente rivelato che avrebbe dovuto partecipare ad Amici di Maria De Filippi.



Vittorio Menozzi, tra i protagonisti della diciassettesima edizione del Grande Fratello, è stato ospite di RDS Reality Bites, il programma radiofonico di RDS Next.

 

Alla conduttrice Alessia Prete - concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello - Vittorio ha spiegato che non parteciperebbe ad un altro reality:



Se è vero che non parteciperei mai più ad un altro reality? Sì è vero, poi ci sono tanti tipi di reality. Ad esempio, io L’Isola dei Famosi per come sono fatto non la farei. Poi perdo il fisico, l’addominale. No dai, non è quello che sento mio. Questa è una cosa che ho imparato con il Grande Fratello.

Poi, il modello 24enne ha svelato:



Io non dovevo andare a fare il Gf, ma dovevo andare a fare Amici. Io avevo mandato, come centinaia di altri ragazzi, dei tape dove cantavo e suonavo la chitarra. I ragazzi della redazione mi hanno detto "guarda, ci piaci". Poi mi dicono "vieni a Roma che vogliamo sentirti dal vivo". Poi mi avevano scritto su Instagram i ragazzi del Grande Fratello e mi dicono "perché non partecipi ai casting?". Io non volevo, poi sento amici e conoscenti che mi hanno detto "ma dai provaci". Mi convincono, faccio questa chiamata e mi dicono "sei un ragazzo interessante, vieni a Roma".

E così sono stato chiaro e ho detto "io devo andare a Roma in questi due giorni qui perché ho un’altra cosa da fare. Se voi mi trovate uno slot per fare una chiacchierata in quei giorni bene, altrimenti è stato bello, ciao". Alla fine me l'hanno trovato. Sono onesto, non penso di aver trasudato tutto questo interesse. Ma nella vita succede sempre questo: più non ti frega niente di qualcosa e più questa cosa succede. La ragazza della produzione del Gf aveva anche lo stesso nome di quella di Amici, quindi dopo il provino mi richiama e mi dice "come ti sei trovato? Tutto bene?". Io avevo letto il nome di questa ragazza e rispondo "bene, mi hanno fatto cantare quattro canzoni".