Grande Fratello, Vittorio Menozzi fa chiarezza sul suo rapporto con Beatrice Luzzi: “Non la bacerei perché…”
La vicinanza all’attrice è costata al modello la nomination
Valeria Novembre 28, 2023
Il rapporto tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi continua a far discutere. Se da una parte in molti, sia telespettatori, sia inquilini all’interno della Casa del Grande Fratello, pensano ci possa essere un interesse reciproco, i diretti interessati continuano a parlare solamente di amicizia.
Proprio ieri sera, durante la diretta, si è a lungo parlato di questo rapporto. Una volta terminata la diretta però Vittorio si è sfogato con Mirko Brunetti che gli ha consigliato:
Con Giuseppe gestiscila meglio, Vitto. Io penso che tu hai sbagliato quando hai detto: “E’ uno che si è fatto manipolare”, gli sei andato contro in diretta. Un conto è dire “Io sono sicuro che Bea non manipola” un conto è “Non capisco perché Giuseppe continua a dire che ha manipolato, allora ti fai manipolare”. Quello è andare contro Giuseppe, lui non ce l’ha con te, infatti ha nominato Beatrice. Tu sei stato chiaro però devi essere chiaro con Bea, di conseguenza sarai chiaro anche con Giuseppe. Sennò poi sembra che stai in mezzo tu realmente. Lei non è stata chiara.
Pronta è stata la risposta del modello:
Sì lo so che mi sono beccato la nomination per quello. Però a me sinceramente interessa solo dell’opinione di Giuseppe, ci parlo tutti i giorni. Io sono sicuro che Bea non manipola. Lo so che non ce l’ha con me, lo so benissimo. Io ho capito che Giuseppe starebbe male così anche se io non ci fossi. Poi mettici quel pizzico di gelosia perché mi sono avvicinato, però quella è stata una frase così. Non penso che fosse l’alternativa al ballo, io stavo ballando con Gracia. Io su certe frasi voglio chiudere un occhio, su certe frasi di Beatrice. Se uno pensa che io mi avvicini con l’intendo B e che Bea sia indecisa…cioè tu mi hai visto anche all’inizio, io guarda che le devo davvero.
Ancora una volta l’imprenditore di Rieti ha consigliato al compagno di avventura di parlare direttamente con Beatrice e chiarire l’entità del loro rapporto:
Non lo metto in dubbio però lei in quello che dice, dalle clip, non si capisce. Anche perché tu pure hai detto :”penso mi veda come un figlio, come un amico”. Però Giuseppe vede degli atteggiamenti simili, mi dice alternativa e quindi… però non ce l’ha con te però tu è giusto che da uomo che sei ti prendi le tue chiarezze per viverti il tuo rapporto con Bea.
Infine Vittorio Menozzi ha concluso confermato che il suo interesse è solamente in termini di amicizia, nulla di più:
Mi vede come amico. Anche l’altro giorno Max mi ha chiesto: “Se Bea provasse a baciarti tu ci staresti?” Io ho detto no perché non è quello che voglio da lei, io da lei voglio imparare tante cose.
COMMENTI