Grande Fratello, Vittorio Menozzi scoppia in lacrime dopo la diretta: “Mi sento in colpa nei confronti di Beatrice”

Il modello in puntata si è dissociato dai termini usati dall’attrice per descrivere Massimiliano Varrese e…

Carola Febbraio 6, 2024

Grande Fratello, Vittorio Menozzi scoppia in lacrime dopo la diretta: “Mi sento in colpa nei confronti di Beatrice”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la trentaquattresima puntata del Grande Fratello, durante la quale si è riacceso lo scontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, che ha definito l’attore come “non equilibrato”. Parole forti, dalle quali anche Vittorio Menozzi si è dissociato, dichiarandolo apertamente nel corso della diretta:

Io mi dissocio dai modi con cui s’è confrontata con Massimiliano oggi, lo voglio dire a tutti. ‘Squilibrato’ per me è un modo esagerato di definire una persona!

Terminata la diretta, Menozzi si è ritrovato a parlare con Federico Massaro, il quale ha espresso la sua solidarietà all’amico affermando “Sono fiero di te“. A questo punto il ragazzo è scoppiato in lacrime pensando alla posizione presa nei confronti della Luzzi. Il ragazzo è stato poi raggiunto da Giuseppe Garibaldi, che gli ha spiegato i motivi della sua nomination:

L’ho fatto perché ci tengo a te e voglio che ragioni con la tua testa, già il modo in cui hai risposto stasera è un grande passo avanti. Prendilo come un punto di crescita.

Poco dopo Vittorio si è appartato in sauna con Greta Rossetti, la quale ha cercato di confortare l’amico:

Se stasera non fosse successo questo, tu non avresti capito che devi pensare a te e a fare uscire quello che sei tu, quindi prendi il bene. Avresti continuato a fare quello che tu non ti sentivi. Fino a dove saresti arrivato? Tu mica hai detto che è cattiva, non è perché uno va contro il pensiero di una persona vuol dire che la definisci cattiva, anzi tu hai fatto soprattutto per lei determinate cose. Tu in primis devi pensare a te, anche se di fianco hai tua mamma, io sono andata contro mia mamma in puntata. Pensi che non l’hanno massacrata quando è uscita? Sicuro. Quindi tu prima devi pensare alla tua persona, perché se lei ti vuole bene capisce e ti stima, è come se le avessi dato un aiuto, perché se io che ti voglio tanto bene non la penso come te ti sto dando un aiuto. Non ti devi sentire in colpa perché sei te stesso, questa è una vetrina. Tu l’hai fatto anche per lei di esprimere un pensiero, ma non è che perché hai un pensiero diverso vuol dire che non le vuoi bene. Io quante volte sono andata contro Mirko eppure gli voglio un bene dell’anima. L’ho fatto con mia mamma per far prevalere quello che pensavo, lei sicuramente ci sarà rimasta male, ma poi avrà capito perché il giusto paga sempre. Io so che ti vuole bene e capirà perché hai fatto quel gesto. Se tu avessi avuto parole brutte contro di lei sarei stata la prima a dirti che non era giusto, ma non hai fatto niente di male, hai espresso un tuo pensiero. Tu dici sempre cosa c’è di sbagliato quando si è se stessi?

Vittorio ha ascoltato in silenzio le parole dell’amica e poi ha spiegato il suo stato d’animo: “Mi sento in colpa, non l’ho nominata in confessionale, ho nominato Rosy che non c’entrava con la questione Bea e Max”.

E Greta ha replicato:

Ti ricordi l’aereo? Puri, veri. Non ci sporchiamo per fare da cuscino ad altre persone, che io non lo faccio neanche per una persona che amo se non condivido lo stesso pensiero e questo non vuol dire non voler bene perché io sono sicura che le vuoi bene, così come lei te ne vuole altrettanto, ma non sentirti in colpa. Più puro, più vero e più sincero non potresti essere.

 

COMMENTI