Grande Fratello, Vittorio Menozzi sbotta contro Massimiliano Varrese: “Prima mi sgrida poi mi strizza l’occhio, è follia!”

Ancora nervi tesi nella Casa del Grande Fratello per Vittorio Menozzi.



Al modello non è andata affatto giù la storia del pentolino architettata da Massimiliano Varrese e dopo la battuta di quest’ultimo durante la diretta dello scorso lunedì, Vittorio è tornato a sbottare contro l’attore.

Dopo aver sentito Varrese parlare di ‘mandante e scagnozzo’ in diretta, Vittorio si è sfogato con Beatrice Luzzi:



Pensa te queste imbecilli. Il mandante e lo scagnozzo. Razza di deficienti.  Lui mi manda in confusione, mi manda segnali troppo contrastanti. Prima mi sgrida perché secondo lui mi avvicino troppo a Monia ‘ti stai allargando troppo, ti devo dare una lezione, te ne dico quattro’.

La mattina dopo mi dice che ha esagerato e mi strizza l’occhio, poi però torna a lanciarmi frecciatine. Sono d’accordo con te che non è equilibrato. Ha troppi cambiamenti repentini. Dopo l’episodio di Monia non ho più dubbi sul fatto che da un minuto all’altro possa cambiare d’umore e dire una cosa opposta a quella di prima.



Secondo l’attrice, Max sarebbe geloso di lui. Bea ha suggerito a Vittorio cosa potrebbe dire a Varrese:

Caro Max tu sei geloso di me da quando sono entrato perché sono giovane, bello e intelligente. Sei stato geloso di me quando ero con Heidi. Sei stato geloso di me con Monia. Perché facevamo il tg,  perché ci ritrovavamo, e altro. Punto.

Tu saresti stato meglio, lui sarebbe impazzito, però siamo qui per dirci la verità. Dopo lui deve fare i conti con se stesso, la gente la sa questa cosa. È evidente.