La coppia Mirko Brunetti e Perla Vatiero, nota al grande pubblico per la loro partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello, e per la loro presenza sui social media, sta attraversando un periodo di crisi. Recentemente, i fan della coppia hanno speculato su un possibile coinvolgimento dell'ex gieffino, ed ora allenatore di calcio, Alessio Falsone nella vicenda, aumentando la curiosità e le preoccupazioni riguardo al futuro della relazione tra la coppia dei Perletti.
Le voci hanno iniziato a circolare quando alcuni fan hanno notato che Perla avrebbe potuto incontrare Alessio a Milano. Questi sospetti sono nati da una serie di coincidenze e dalla vicinanza temporale dei like in alcuni post sui social media. Il presunto incontro tra Perla e Alessio ha scatenato un'ondata di commenti e speculazioni sui social, con molti fan che hanno espresso preoccupazione per la stabilità della coppia Brunetti-Vatiero.
In risposta a queste voci, Alessio Falsone ha deciso di chiarire la sua posizione tramite un video sui suoi profili social. Falsone ha dichiarato:
Io non ho mai visto Perla dopo il Gf, mai. "Domenica eri a Milano hai visto Perla". Non è assolutamente vero, domenica ero a Sondrio, lunedì ero a Sondrio, sono sempre a Sondrio. La prima volta che esco da Sondrio è stamattina ed ho sbagliato non ci dovevo neanche uscire. Non so se Mirko e Perla sono in crisi, non so le relazioni degli altri non sono nemmeno ca**i miei, non so se sono in crisi, se sono in crisi gli auguro di risolvere la loro crisi, ma io non ne so nulla e non c'entro nulla. E' chiaro? Basta ca**o parliamo di calcio.