Grande Fratello, “passeresti sul cadavere di tua madre”: web in rivolta dopo le frasi choc di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi

Massimiliano Varrese è decisamente uno dei protagonisti di questa nuova edizione di Grande Fratello.



Le dinamiche create all'interno del reality show hanno fatto parlare numerosi telespettatori. Il suo "amore" per Heidi Baci è ancora oggi sulla bocca di tutti. Fino a ieri, il loro confronto, ha tenuto incollati circa 2,8 milioni di telespettatori, regalando così una grande ripresa al programma in termini di dati di ascolto.

Se da una parte, all'interno della Casa è apprezzato da tutti i concorrenti che invece cercano di eliminare dai giochi Beatrice Luzzi, lo stesso non si può dire al di fuori. Gli appassionati del Grande Fratello infatti non sembrano nutrire grande simpatia nei confronti di Varrese.



Fino a ieri l'ex attrice di Cento Vetrine è stata al centro delle polemiche create in Casa, accusata di avere spesso esagerato con le parole. Ricordiamo infatti l'esternazione fatta nei confronti di Angelica Baraldi, definita "gatta morta". Poi ancora quella fatta ad Alex  Schwazer, che definendolo scorretto ha tirato in causa la sua precedente accusa di doping sportivo. Tutto questo ha causato a Beatrice numerose polemiche, facendola finire ancora una volta dritta in nomination.

Ma mentre gli inquilini continuano a sostenere che sia l'attrice a non dar peso alle parole, sui social invece l'opinione sembra sia del tutto differente. Sono in molti infatti che non hanno gradito alcune esternazioni fatte da Massimiliano Varrese. Dopo aver dato dell'attricetta, della megera a Grecia Colmenares, lo stesso attore, ha inveito anche contro la Luzzi dicendo:



È vergognosa, cinica, diabolica! Non ha rispetto di niente e di nessuno. Sei vergognosa, sei imbarazzante, non hai rispetto neanche del dolore degli altri. Malefica, perfida, stupida!

Poi, ancora ha continuato, sempre più pesantemente tirando in ballo anche la madre della Luzzi:

Passeresti sul cadavere di tua madre, la calpesteresti.

Sempre durante una discussione in diretta con Beatrice, Varrese ha tirato in causa anche Giuseppe Garibaldi intimandolo dicendo:

Giuseppe se c'hai gli attributi stoppala perché sennò la stoppo io. Stoppala!

Subito dopo la puntata, per tutti questi motivi, è andato in tendenza l'hastag su Twitter #FuoriVarrese. Se dentro la Casa dunque nessuno sembra richiamare Massimiliano Varrese per i suoi strafalcioni, numerosi utenti sono stanchi del suo atteggiamento, spesso minaccioso e intimidatorio. Ecco qualche Tweet che mostra l'opinione del web:

Poi ancora c'è chi si rivolge al gruppo: