Grande Fratello, Yulia Bruschi è uscita dalla Casa: l’inaspettato annuncio

Notizia dell'ultimo secondo: Yulia Bruschi ha lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello.



Mancano pochissimi minuti ad una nuova e attesissima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e CLICCANDO QUI potrete leggere le anticipazioni di ciò che andrà in onda su Canale 5 durante la diretta.

Ma pochi istanti fa è stato reso pubblico un comunicato che ha lasciato i fan di stucco: una concorrente ha momentaneamente lasciato la Casa. Di chi stiamo parlando? Proprio di Yulia Brushi.



Ecco quanto diffuso tramite la pagina social del programma:

Yulia Bruschi è uscita momentaneamente dalla Casa del Grande Fratello.



Ma cosa è successo alla modella? Per quale motivo ha deciso di lasciare la Casa a pochissime ore dalla diretta di questa sera?

Non si sa cosa è avvenuto in questi istanti all'interno del reality, ciò che sappiamo è che tutti i concorrenti erano e sono ancora adesso in procinto di vestirsi e sistemarsi proprio per la messa in onda. Tutti tranne una ossia Yulia che è entrata in confessionale e non è più uscita.

Ad intervenire sui social proprio la pagina Instagram del Grande Fratello che ha reso noto quanto accaduto.  Quasi sicuramente scopriremo cosa è accaduto durante la messa in onda di questa sera e scopriremo soprattutto se si tratta di un'uscita "momentanea" (proprio come annunciato dalla stessa produzione tramite il comunicato), oppure qualcosa di permanente.

In molti, sui social, stanno ipotizzando che l'uscita improvvisa della Bruschi possa essere ricondotta alla pesane denuncia fatta dall'ex fidanzato Simone Costa ai suoi danni. (CLICCA QUI per leggere quanto accaduto).

Sarà davvero questo il motivo che ha portato Yulia ad uscire? Non resta dunque che attendere la diciassettesima puntata di Grande Fratello, in onda su Canale 5 alle 21.15.

AGGIORNAMENTO:

Durante la diretta, ancora ora in onda, Yulia ha lasciato definitivamente la Casa del Grande Fratello in seguito alla denuncia fatta dal suo ex fidanzato per violenza fisica. La gieffina non ha potuto dare la sua versione dei fatti in quanto sotto processo, adesso dovrà e potrà difendersi nelle sedi più opportune. Ecco quanto annunciato in diretta televisiva:

La produzione di Grande Fratello, Mediaset, Alfonso Signorini e la stessa Yulia hanno deciso di comune accordo che questa complessa vicenda non è evidentemente compatibile con la sua permanenza nella Casa. Per questa ragione Yulia lascia da questo momento la Casa del Grande Fratello e quindi abbandona per sempre il gioco per affrontare nel migliore dei modi la delicatissima situazione che la riguarda.