Grande Fratello, Yulia e Giglio non si nascondono più: arrivano i baci alla luce del sole (Video)

Il ragazzo parlando con Lorenzo ha lasciato intendere che lui e Yulia abbiano già consumato

Renata Novembre 2, 2024

Grande Fratello, Yulia e Giglio non si nascondono più: arrivano i baci alla luce del sole (Video)

Nella Casa del Grande Fratello, Yulia Bruschi e Luca Giglioli sono sempre più vicini e, nelle ultime ore, hanno manifestato liberamente la loro complicità.

 Sono trascorsi circa dieci giorni dall’incontro tra la modella e Simone, che aveva iniziato a frequentare poco prima di entrare nella Casa. Nel corso della nona puntata del Grande Fratello, l’uomo ha spiegato il rapporto con Yulia è nato circa sei mesi fa. “L’ho conosciuta ad una cena, diciamo…Io frequentavo un’altra ragazza ma poi è finita…Ci siamo frequentati, abbiamo convissuto. Non vorrei andare oltre. Mi ha presentato i suoi. Ho un figlio nato dalla mia ex che oggi ha tredici anni, Yulia lo ha conosciuto“, le sue parole.

Durante il faccia a faccia con Simone, la gieffina aveva quindi confessato:

I miei sentimenti sono cambiati anche perché la percezione delle cose qui è molto veloce. Ci conosciamo, quindi sai come sono fatta e sai che avrei dato motivazioni valide dei miei atteggiamenti. Si vive a mille questa esperienza, spesso ho pensato a fuori, non è semplice per me. Ci sono delle cose che ho dovuto smorzare del mio atteggiamento. I sentimenti sono cambiati.

Il mio rapporto con Giglio non è definito ad oggi, è molto difficile stare lontani da tante cose…“, aveva aggiunto la modella. In effetti, sin dai primi giorni trascorsi nella Casa i due non hanno nascosto l’attrazione reciproca, sfociata in balli sensuali, baci e carezze (clicca QUI per guardare le prime ‘effusioni’ dei gieffini). Una notte i due hanno persino dormito insieme e, dalle immagini diffuse sui social, gli utenti hanno notato movimenti sospetti sotto le lenzuola (clicca QUI per le immagini).

Dopo essersi presa del tempo per metabolizzare quanto accaduto con Simone, Yulia si è lasciata andare e, nelle ultime ore, non ha più nascosto l’attrazione per il coinquilino.

Oltretutto Giglio avrebbe confermato che ormai lui e Yulia sono andati ben oltre i baci e le carezze. All’amico Lorenzo Spolverato, il parrucchiere ha ammesso: “Capito qual è la nostra vita, mia e di Yulia? Mangiamo, beviamo e scop*amo“.

COMMENTI